Calciomercato – Serie A: la Lazio pesca dal Chelsea

Published by

on

LAZIO: SI TRATTA PER HUDSON-ODOI E NUOVO NOME

La Lazio è alla ricerca di un’ala d’attacco e, dopo le voci su Berardi e Orsolini, sembra essere stato trovato l’obiettivo: Hudson-Odoi

Il giocatore è in uscita dal Chelsea e sbarcherebbe nella capitale a titolo definitivo. C’è giá il si del calciatore mentre si sta trattando con il Chelsea per cercare l’accordo sulle cifre. Inoltre i londinesi lo cederebbero solo a titolo definitivo. La concorrenza per il giocatore è rappresentata dal Fulham e da un’altra squadra inglese ancora non rivelata.

Nelle scorse ore si è fatto anche il nome di Zakharyan della Dinamo Mosca come post-Milinkovic, con il classe 2003 in scadenza a giugno 2024. Prosegue la trattativa per Ricci del Torino.

ALTRE TRATTATIVE

Shomurodov diventerá un nuovo giocatore del Cagliari: l’attaccante uzbeko arriverà dalla Roma in prestito con diritto di riscatto da parte dei sardi. Visite mediche fissate a domani.

Ufficiale l’acquisto di Tameze da parte del Torino: il centrocampista ex Hellas Verona arriva per 3 milioni di euro.

pic by torinofc1906 on IG

È fatta per Retegui al Genoa: l’attaccante italo-argentino arriva dal Boca Juniors per 17 milioni di euro e svolgerà le visite mediche nelle prossime ore.

Lascia un commento