Serie A – Calciomercato: Hojlund raggiunge Onana? Incontro Inter-Morata

Published by

on

ATALANTA: MANCHESTER UNITED SU HOJLUND E LA RICHIESTA DEI BERGAMASCHI

Archiviata la questione portieri (Onana dovrebbe essere ufficializzato tra domani e giovedì), il Manchester United è tornato alla carica per Rasmus Hojlund. I Red Devils hanno fatto un’offerta, rifiutata dagli orobici, che chiedono 60 milioni di euro. Gli inglesi nei prossimi giorni faranno recapitare un’offerta da 53/55 milioni di euro più bonus per tentare di convincere l’Atalanta a cedere il giovane attaccante danese. Quest’ultimo gradirebbe la destinatazione, vista la partecipazione in Champions League e la voglia di Premier League.

pic by atalantini.com

MILAN: IN ARRIVO UN TERZINO DEL REAL

Altro acquisto di questa sessione per il Milan: si tratta di Alejandro Jimenez dal Real Madrid. Il terzino destro classe ’05 arriverà in prestito con opzione di acquisto non obbligatorio.

I meneghini sono interessati anche a Marcus Pedersen ma bisognerebbe battere la concorrenza del Torino (anche se i granata devono aspettare la possibile cessione di Singo). La richiesta del Feyenoord si aggira sui 7/8 milioni.

INTER: REBUS ATTACCANTE E LE VISITE MEDICHE DI CUADRADO

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ci sarà un incontro tra la dirigenza dell’Inter e gli entourage di Morata, anche perché i nerazzurri non vorrebbero pagare la clausola di 21 milioni per accaparrarsi lo spagnolo ex Juventus. Altre piste portano a Balogun (valutazione di 40 milioni), Beto e Taremi, ma un altro attaccante arriverebbe solo in caso di cessione di Correa.

Le visite mediche di Cuadrado sono state programmate a domani.

pic by Sportmediaset

ALTRE TRATTATIVE

Altro nome accostato alla Lazio, questa volta sull’ala: sarebbero state chieste informazioni per Isaksen, gioiellino del Midtijland (affrontato in Europa League). Il classe ’01 è stato protagonista di ottime prestazioni in questa annata ed interessa a diverse squadre. Al momento quello dei capitolini è solo un sondaggio.

Ufficiale l’arrivo di Augello al Cagliari: scambio con Barreca (che va alla Sampdoria) e contratto biennale per 500.000 euro annui.

Lascia un commento