
INTER: ONANA PREPARA LE VALIGIE, LUKAKU IN CHIUSURA
L’affare che porterebbe André Onana a vestire la maglia del Manchester United può ormai definirsi fatto. Il portiere camerunese si trasferirà in Premier League per una cifra di 55 mln bonus compresi. Per sostituirlo l’Inter ha già pronto l’assalto allo svizzero Sommer.
Intanto si avvicina sempre di più l’approdo (il terzo) di Romelu Lukaku alla corte nerazzurra. Il Chelsea si è dimostrato sempre più aperto alla cessione e nelle ultime ore è arrivata la svolta: si può chiudere per una cifra vicina ai 35 milioni di euro più bonus.
Ricordiamo che il bomber belga non si è unito al raduno del Chelsea e ha sempre aspettato solo l’Inter.

MILAN: REIJNDERS IN ARRIVO
Il diavolo è pronto a portare in Italia un altro gioiello; si tratta di Tijjani Reijnders, centrocampista dell’AZ Alkmaar che nei prossimi giorni vestirà rossonero. L’AZ chiede 25 mln per l’olandese e la nuova offerta del Milan è pari a 22. L’accordo è in dirittura di arrivo e dopodiché Reijnders si unirà al resto del gruppo per la preparazione alla prossima stagione.

JUVENTUS: PRIMA LE CESSIONI, POI GLI ACQUISTI
Se la gran parte delle squadre di Serie A è focalizzata sul mercato in entrata, la Juventus deve prima sistemare il mercato in uscita, con una serie di esuberi pronti a partire per nuove avventure fuori dalla Torino bianconera.
Bonucci è stato messo fuori rosa, ed è corteggiato da Roma e Lazio. Interesse italiano anche per Arthur, voluto dalla Fiorentina. Situazioni diverse per McKennie e Zakaria che pronti a sposare la Premier League; soprattutto quest’ultimo, che ha ricevuto un’offerta ufficiale dall’Aston Villa. Invece sono solamente voci quelle che allontanano Vlahovic e Chiesa.
Una volta sistemate queste realtà, Giuntoli provvederà a qualche acquisto: in cima alla lista l’ex Milan Frank Kessie, per il quale sono state già chieste informazioni al Barcellona.


Lascia un commento