.png?auto=webp&format=pjpg&width=1200&quality=60)
PULISIC AL MILAN: È UFFICIALE
È arrivata l’ufficialità mediante il comunicato del Milan: il calciatore statunitense giocherà al Milan almeno fino al 30 giugno 2027, ma c’è la possibilità di ampliare il contratto fino al 2028.
Dopo aver vinto la Champions, non tutto è andato per il verso giusto nelle successive stagione. È proprio per questo motivo che, dopo stagioni difficili, Pulisic è motivato per dare una svolta alla sua carriera e dimostrare ancora una volta la sua grande qualità. Non resta che vedere lo statunitense in campo con la maglia del Milan!
ARABIA SAUDITA SCATENATA

L’Arabia Saudita sta facendo sul serio. Quasi ogni squadra si sta rinforzando facendo grandi colpi. E no, non sono più solo calciatori ormai a fine carriera. Basta vedere Milinkovic-Savic, Koulibaly e probabilmente anche Zaniolo.
Infatti, anche Zaniolo, molto probabilmente, sbarcherà in Arabia. L’offerta a Zaniolo è irrinunciabile: 120 milioni per quattro stagioni. Questi sono ormai numeri assurdi e sempre più giocatori non riescono a resistere questa tentazione. Alcuni dicono che manca solo la firma. Non resta che aspettare, a questo punto, l’ufficialità.
ONANA: DOMANI IL GIORNO DEFINITIVO?

Domani è il giorno buono, dicono. Dopo settimane di trattative, si giunge finalmente alla fine. Se non dovesse essere domani, allora sicuramente lunedì. L’accordo è stellare: 50 milioni di euro più bonus. Cifre che, per un portiere, sono enormi.

Lascia un commento