Serie A – Calciomercato: Lazio, primo acquisto in arrivo? Colpo per la neopromossa?

Published by

on

Altro giro, altra corsa: eccoci qui con il resoconto dell’ottavo giorno di calciomercato. Poche notizie ma interessanti, tutte da seguire passo per passo.

LAZIO: VICINO KERKEZ DELL’AZ

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano (anticipato anche da Matteo Moretto di Relevo), la Lazio sarebbe vicinissima a Milos Kerkez, terzino ungherese 19enne di proprietà dell’Az Alkmaar. Il giocatore ha accettato la causa biancoceleste (vista l’opportunità di giocare la Champions League) mentre la trattativa con gli olandesi sarebbe vicina all’accordo, tantoché nella prossima settimana ci sarà l’affondo decisivo.

pic by: CalcioMercato.com

INTER: ANCORA CONTATTI CON IL CHELSEA PER LUKAKU

La volontà di Romelu Lukaku è una sola: rimanere in Europa (con corsia preferenziale l’Inter). Lo dimostra il rifiuto all’ennesima offerta araba ma il Chelsea ha fretta di vendere. L’Inter, dal canto suo, sta aspettando la cessione di Onana al Manchester United per fare un’altra offerta. I due club sono in contante contatto per cercare un accordo.

JUVENTUS: CHELSEA SU VLAHOVIC

Il Chelsea è alla ricerca di un attaccante e sarebbe interessato a Vlahovic. Fin’ora solo sondaggi da parte dei londinesi mentre la Juventus, in caso di offerta ufficiale, incontrerà il giocatore e il suo entourage per capire le intenzioni del calciatore, oltre ovviamente i contatti tra i due club.

ALTRE TRATTIVE

Monza interessato ad Umtiti: questa la notizia di mercato data da Gianluca Di Marzio. I brianzoli sarebbero alla ricerca di un difensore centrale di esperienza ed Umtiti, appena svincolatosi dal Barcellona, risponderebbe delle caratteristiche cercate. Inoltre è reduce dalla buona esperienza in Italia con la maglia del Lecce.

pic by: Goal.com

Il Frosinone sta lavorando al colpo di mercato: Sokratis Papasthadopulos. Il difensore centrale greco ex Borussia Dortmund e Arsenal è attualmente svincolato e potrebbe tornare utile alla causa di Di Francesco soprattutto come esperienza internazionale. Inoltre ha già un passato al Milan (2010/11) e al Genoa (2011/12).

Lascia un commento