Serie A – Calciomercato: Juve su Milinkovic; Trattativa tra Inter e Chelsea per Lukaku

Published by

on

MILINKOVIC-JUVE: SI ENTRA NELLA TRATTATIVA

Il rinnovo del serbo è ormai un’ipotesi molto remota: La Lazio dovrebbe sborsare 5 milioni di ingaggio e 8 di commissione al procuratore. Per questo motivo diventa fondamentale, per Lotito, cercare di vendere il giocatore serbo per non perderlo a 0 la prossima stagione. Secondo diverse fonti, è previsto un incontro tra Lazio e Juve.

Lotito non vuole scendere sotto i 40 milioni, ma Giuntoli vuole abbassare il prezzo, magari inserendo delle contropartite come Pellegrini o Rovella. Tuttavia, la trattativa è appena iniziata e tutto è ancora da vedere.

La Lazio, in caso venisse ceduto Sergej, farebbe di tutto per portare a Roma Zielinski, giocatore polacco molto gradito da Maurizio Sarri.

LUKAKU-CHELSEA: ULTIMA OCCASIONE PER IL CLUB LONDINESE

Se da una parte siamo solamente all’inizio della trattativa, lo stesso non si può dire nel caso di Romelu Lukaku. Siamo a ridosso del ritiro e in questo momento diventa fondamentale per Inzaghi sapere o no se potrà contare sul centravanti belga.

L’Inter vuole portarlo definitivamente a Milano con 30 milioni, mentre il Chelsea ne vuole 45. Con la trattativa che si concluderà entro la prossima settimana, si pensa che alla fine l’offerta si aggirerà intorno ai 40 milioni di euro o poco meno.

ALTRE NOTIZIE – MILAN SU CHUKWUEZE, MA C’È ANCHE ISAKSEN

Il Milan sta lavorando molto in questa prima parte di mercato. Dopo aver venduto Tonali, la società si è attivata anche in entrata. Si punta a Chukwueze del Villareal, ma nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto, ci sarebbe Isaksen del Midtjylland.

Lascia un commento