Serie A- Calciomercato: Pulisic vuole solo il Milan, la Juve punta Milinkovic.

Published by

on

MILAN: TUTTI I NOMI

Giorni di decisioni a Milanello, con i rossoneri che, dopo l’arrivo a Malpensa di Luka Romero, preparano i prossimi colpi. Nome importante è quello di Pulisic, che possiede il passaporto croato e perciò non è da considerare extracomunitario, aspetto chiave nel mercato del Milan. Lo statunitense ha rifiutato l’offerta del Lione e ha trovato un accordo con il club meneghino. Accordo che invece manca con il Chelsea, i quali vorrebbero 23 milioni, mentre il Milan offre 14.

Per il valzer attaccanti i nomi sono Morata, Dia, Openda e Scamacca, ma ancora non è stato effettuato nessun affondo. Vicini anche i colpi Musah e Chuckweze, con il Milan che ha trovato un accordo con entrambi i giocatori, mentre sono ancora da limare le trattative con i rispettivi club. Infine vicinissimo l’accordo per Reijnders che ha rifiutato il Barcellona per giocare con il diavolo.

JUVE: I PIANI DI GIUNTOLI

L’ex ds del Napoli sta pianificando il mercato degli Juventini. Primo punto all’ordine dell’estate è quello di piazzare gli esuberi. I piemontesi hanno già incassato i 30 milioni derivanti dal riscatto di Kulusevski. Per Mckennie e Zakaria si cerca di ottenere circa 20 milioni a testa, con l’americano che interessa al Galatasaray e al Dortmund, e lo svizzero che piace al West Ham. Altri soldi dovrebbero arrivare da una probabile cessione di Luca Pellegrini, mentre per Arthur si parla solo di un prestito.

In entrata invece si punta forte su Milinkovic, giocatore in scadenza di contratto e che non sembra voler rinnovare con la Lazio e Berardi che, pare, per l’ennesima volta, voler compiere il grande salto.

LE ALTRE TRATTATIVE

In casa Inter arriva l’ufficialità del rinnovo di Hakan Calhanoglu, sino al 2027, e di Alessandro Bastoni, mentre Marotta dice no ai 45 milioni offerti dallo United per Onana. l’Atalanta lavora sull’acquisto di Hien dal Verona per una cifra intorno ai 10 milioni. Il Cagliari cerca un ritorno in Italia per Scuffet, mentre per l’attacco Ranieri chiede uno tra Gabbiadini e Okereke. Infine la Fiorentina prepara il colpo Maxime Lopez in caso di addio di Amrabat.

Lascia un commento