Serie A – Calciomercato: Frattesi all‘Inter; Manchester United e Al’Nassr su Onana

Published by

on

INTER-FRATTESI: È PRATICAMENTE FATTA

L‘accordo verbale tra Sassuolo e Inter è finalmente stato trovato. La formula scelta è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro a cui si aggiunge Samuele Mulattieri. Tutta l’operazione, di conseguenza, si aggira intorno ai 33 milioni di euro.

Uno dei fattori decisivi é stato sicuramente la cessione di Brozovic che ha permesso all‘Inter di accelerare le operazioni, in virtù degli introiti provenienti dalla cessione.

SFIDA TRA MANCHESTER UNITED E AL-NASSR PER IL CARTELLINO DI ONANA

Non c‘è solo il Manchester United su Onana: l‘Al-Nassr ha presentato un‘offerta che verrà attentamente valutata nelle prossime ore. Nel caso la trattativa ottenesse risvolti positivi, sarebbe il terzo giocatore interista a trasferirsi in Arabia Saudita. Tuttavia, il Manchester United rimane ancora in pole-position. Si parla di almeno 40 milioni (sotto questa cifra l‘Inter non vende). Resta quindi da seguire attentamente la situazione nelle prossime ore per scoprire il futuro del portiere interista, arrivato la scorsa stagione ma pronto a fare le valigie.

Per sostituire Onana l‘Inter ha già cominciato a muoversi e al momento il portiere in pole-position è Keylor Navas, portiere di grande livello che ha militato nel Real Madrid (dove ha vinto tutto) e più recentemente nel PSG.

LE ALTRE TRATTATIVE

Cittadini è ora ufficialmente un giocatore del Monza, arriverà in prestito dall’Atalanta. La Fiorentina lavora in uscita, Amrabat cercato dallo United, mentre al Valencia interessa Martinez Quarta.

Il Napoli punta Schuurs per sostituire Kim, la Lazio ci prova per Zaha.

Lascia un commento