IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

È Rudi Garcia il nuovo allenatore del Napoli. Il francese, dopo due stagioni (e mezza) alla Roma, è pronto a tornare in Serie A dopo una parentesi deludente in Arabia Saudita dove ha allenato l’Al-Nassr (club di Cristiano Ronaldo). Contratto biennale a 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. L’allenatore francese è pronto a tornare in Serie A e a fare grandi cose, come con la Roma nelle prime due stagioni.
È una scelta rischiosa e particolare quella di Aurelio De Laurentiis, ma sarà solo il tempo a dirci se questa è stata una decisione giusta o meno.
FRATTESI DICE SÌ ALL’INTER, MA BISOGNA ATTENDERE; JUVENTUS E MILAN PRONTE AD APPROFITTARNE

Il desiderio di Frattesi è quello di restare in Italia e di giocare in Serie A. Ha già declinato delle offerte provenienti dalla Premier League: “Voglio restare in Serie A, non mi sento pronto per l’estero” – le parole dell’italiano. Frattesi ha detto sì all’Inter, ma ancora la trattativa è lunga: Zhang, infatti, vuole vendere prima di comprare. È, di conseguenza, una situazione di stallo, dal momento che non ci sono grandi movimenti di uscita in casa Inter. Se ciò è un problema per l’Inter, non lo è per Milan, Roma e Juventus, pronte ad approfittare di questo stallo nella trattativa.
SMALLING ALLA ROMA ALMENO FINO AL 2025

Ingaggio da 3,5 milioni più bonus per il difensore della Roma che, in mattinata, ha firmato il rinnovo di contratto. L’inglese classe ‘89 a Roma si trova bene e si sente amato dalla sua tifoseria: “Scegliere di rimanere a Roma è stato facile”.
CALCIOMERCATO AL DI FUORI DELL’ITALIA

È ufficiale l’addio di Bakayoko dal Chelsea. Nell’ultimo comunicato relativo alla lista dei giocatori per la prossima stagione del Chelsea, infatti, manca il francese.

Lascia un commento