Calciomercato – Le ultime notizie: Rudi Garcia al Napoli; Frattesi dice sì all’Inter; Rinnova Smalling

Published by

on

IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

Fot. @sscnapoli

È Rudi Garcia il nuovo allenatore del Napoli. Il francese, dopo due stagioni (e mezza) alla Roma, è pronto a tornare in Serie A dopo una parentesi deludente in Arabia Saudita dove ha allenato l’Al-Nassr (club di Cristiano Ronaldo). Contratto biennale a 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. L’allenatore francese è pronto a tornare in Serie A e a fare grandi cose, come con la Roma nelle prime due stagioni.

È una scelta rischiosa e particolare quella di Aurelio De Laurentiis, ma sarà solo il tempo a dirci se questa è stata una decisione giusta o meno.

FRATTESI DICE SÌ ALL’INTER, MA BISOGNA ATTENDERE; JUVENTUS E MILAN PRONTE AD APPROFITTARNE

Fot. Corriere dello Sport

Il desiderio di Frattesi è quello di restare in Italia e di giocare in Serie A. Ha già declinato delle offerte provenienti dalla Premier League: “Voglio restare in Serie A, non mi sento pronto per l’estero” – le parole dell’italiano. Frattesi ha detto sì all’Inter, ma ancora la trattativa è lunga: Zhang, infatti, vuole vendere prima di comprare. È, di conseguenza, una situazione di stallo, dal momento che non ci sono grandi movimenti di uscita in casa Inter. Se ciò è un problema per l’Inter, non lo è per Milan, Roma e Juventus, pronte ad approfittare di questo stallo nella trattativa.

SMALLING ALLA ROMA ALMENO FINO AL 2025

Fot. Fabrizio Corradetti/LaPresse

Ingaggio da 3,5 milioni più bonus per il difensore della Roma che, in mattinata, ha firmato il rinnovo di contratto. L’inglese classe ‘89 a Roma si trova bene e si sente amato dalla sua tifoseria: “Scegliere di rimanere a Roma è stato facile”.

CALCIOMERCATO AL DI FUORI DELL’ITALIA

Fot. Getty Images

È ufficiale l’addio di Bakayoko dal Chelsea. Nell’ultimo comunicato relativo alla lista dei giocatori per la prossima stagione del Chelsea, infatti, manca il francese.

Lascia un commento