Solo una partita in scena questa notte in Nba: Phoenix Suns e Denver Nuggets, hanno disputato gara 1 delle Semifinali della Western Conference.
PHOENIX SUNS – DENVER NUGGETS
Sono iniziate le Semifinali della Western Conference, almeno per due squadre. I Suns e i Nuggets si sono sfidati nella gara 1 in scena a Denver.
La partita per 3 quarti ha navigato nell’equilibrio, è bastato però un secondo quarto devastante dei padroni di casa, per vincere la partita. 19 a 37 è il risultato del solo secondo quarto, mentre nel precedente e nei due successivi le squadre se la sono giocata alla pari.
Sei degli otto giocatori di Denver che hanno preso parte alla partita per dieci minuti o più, hanno fatto registrare la doppia cifra per quanto riguarda i punti, il che fa capire quanto i Nuggets abbiano giocato da squadra. Sopra tutti ci sono Jokic con 24 punti e 19 rimbalzi, e Murray, con 34 punti, 9 assist e 6 triple a bersaglio.

I Suns tentano di riportarsi in partita dopo il secondo quarto, aggrappati a Durant e Booker, ma invano. La coppia sopra citata raggiunge quota 56 punti in due (29 KD e 27 DB), Chris Paul invece non riesce a dare il suo apporto, solo 11 punti e 5 assist.


Lascia un commento