Conclusa la seconda notte dei Playoff Nba, andiamo a vedere la situazione sia ad est e a ovest nelle Gare 1 del primo turno di Playoff.
LOS ANGELES LAKERS – MEMPHIS GRIZZLIES
I gialloviola trionfano in casa dei Memphis, 128-112, trascinati da Austin Reaves e da Rui Hachimura, rispettivamente con 23 e 29 punti. Per Memphis non sono bastati i 31 punti messi a referto da Jaren Jackson Jr. e il suo 60% dal campo. Nelle fila dei Grizzlies Ja Morant dà forfait per un problema alla mano, saranno effettuati degli esami per poterlo recuperare per gara 2.

MIAMI HEAT – MILWAUKEE BUCKS
Nell’unica partita ad est della notte Miami ottiene una vittoria a domicilio dei Bucks, 130-117. La franchigia di Miami conduce la gara fin dall’inizio, avvalendosi dei 35 punti di Jimmy Butler, mentre per la squadra di casa i 33 punti di Middleton sono vani. Da segnalare è l’infortunio di Antetokounmpo, problema alla schiena, che ha sicuramente condizionato la prestazione dei suoi Bucks.
LOS ANGELES CLIPPERS – PHOENIX SUNS
Tornando a ovest, più precisamente a Phoenix in Arizona, i Los Angeles Clippers espugnano il Footprint Center 115-110. Per i californiani i 38 punti di Leonard sono oro, mentre per la squadra locale le prestazioni di Craig, Durant e Booker, rispettivamente 22,27 e 26 punti, non bastano ad evitare la sconfitta in casa.

MINNESOTA TIMBERWOLVES-DENVER NUGGETS
Senza storia invece la partita alla Ball Arena di Denver, dove i Nuggets vincono 109-80. Per Denver sono significative le doppie doppie di Jokic, 13 punti e 14 rimbalzi, e di Porter Jr., 18 punti e 11 rimbalzi, oltre ai 24 punti di Murray. Per Minnesota l’unica prestazione degna di nota sono i 18 punti di Edwards, ma con la netta superiorità dei Nuggets è stato difficile dimostrare il proprio potenziale.


Lascia un commento