
SALTA VERDI: La Salernitana non ha depositato in tempo il contratto di Verdi
Rimane viola: Amrabat rimane alla Fiorentina che non ha ricevuto un’offerta adeguata dal Barcellona
UFFICIALE: Diego Gonzalez alla Lazio dal Celaya
UFFICIALE: Bajrami al Sassuolo
Contratto risolto: Le strade di Scozzarella e del Monza si separano
UFFICIALE: Luca Pellegrini alla Lazio
UFFICIALE: Vignato all’Empoli
Situazione Milan: negata la rottura con Leao e Bakayoko rimane
UFFICIALE: Sampdoria e Torino scambiano Vieira e Ilkhan
UFFICIALE: Ceccaroni al Lecce
Situazione Pellegrini: Juventus ed Eintracht stanno risolvendo il loro accordo aprendo così la strada alla Lazio che dovrebbe accogliere il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Fares invece verso l’Alanyaspor in Turchia.
Caso Skriniar: lo slovacco fuori da convocati per la sfida con l’Atalanta
UFFICIALE: Kyriakopoulos al Bologna
Fiorentina, chi viene e chi va? Amrabat non è stato convocato per a sfida di Coppa Italia con il Torino, passo che quindi lo avvicina al Barcellona mentre sembra essere chiusa la trattativa per Sabiri. Il giocatore della Sampdoria dovrebbe però arrivare a luglio in viola a meno di sorpese dell’ultimo minuto.
RISCATTO: La Fiorentina ha riscattato Antonin Barak.
UFFICIALE: Piccoli all’Empoli
L’Udinese dice no: I bianconeri dicono di no ai 25 milioni per Beto offerti dall’Everton
Ultima possibilità Zaniolo: Spunta il Leeds. Situazione però complicata che potrebbe far rimanere il giocatore alla Roma, ma vivendo 6 mesi fuori rosa.
UFFICIALE: Zortea è del Sassuolo
L’Atalanta prende Vlahovic: Omonimo di Dusan della Juventus, Vanja è un attaccante classe 2004 del Partizan Belgrado (stessa squadra che ha lanciato il classe 2000 bianconero). Il giovane attaccante serbo diventerà neroazzuro in prestito con diritto di riscatto fissatto a 500 mila euro.
Anche Beto in Premier League? L’Everton ha offerto 25 milioni all’Udinese per Beto che ora deve decidere se lasciare andare l’attaccante portoghese.
La Juventus riaccoglie Cambiaso: La Juventus rinforza le face con il rientro in bianconero di Cambiaso dal prestito al Bologna. Gli emiliani invece virano su Kyriakopoulos del Sassuolo.
Roma colpo last minute? Nicolò Zaniolo è momentaneamente fuori rosa in attesa di capire se lascerà il club oppure meno, intanto la Roma potrebbe puntare su Luis Muriel per sopperire alla mancanza del trequartista italiano. Il colombiano ha subito l’esplosione di Lookman e Hojlund e potrebbe dunque salutare l’Atalanta in prestito con diritto di riscatto.
Verde verso la Liga: Verde dello Spezia è ad un passo dal prestito con diritto di riscatto in ottica Real Valladolid dovr ha già giocato nella stagione 2018/19
UFFICIALE: Joao Cancelo è un nuovo giocatore del Bayern Monaco
UFFICIALE: Gunter alla Sampdoria in prestito dal Verona
UFFICIALE: La Roma prende Diego Llorente in prestito con diritto di riscatto dal Leeds United
UFFICIALE: Florian Thauvin è un nuovo giocatore dell’Udinese.
Udinese idea Manaj: Linfortunio di Deulofeu e la possibile partenza di Nestorovski con la Sampdoria e vari club di Serie B interessati. Per questo motivo Thauvin non potrebbe bastare e il colpo last minute potrebbe essere quello di Rey Manaj attualmente al Watford dovesta vivendo una stagione da comparsa.
UFFICIALE: Jorginho è un nuovo giocatore dell’Arsenal. I Gunners versano 12 milioni nelle casse del Chelsea
Piccoli e Lasagna cambiano maglia?: Roberto Piccoli a Verona non sta trovando spazio chiuso prima da Henry e poi da Djuric. Per questo motivo vorrebbe cambiare aria con l’Empoli che sta puntanto al prestito con diritto di riscatto e la fumata bianca sembra essere vicina. Kevin Lasagna invece piace al Genoa con Semper che potrebbe fare il percorso contrario.
Amrabat verso Barcellona?: Contatti nelle ultime ore tra Fiorentina e Barcellona per il centrocampista marocchino. I blaugrana vogliono chiudere in giornata, ma servirà un’offerta adeguata
Bonazzoli saluta la Salernitana: Sembra tutto fatto per il prestito di Bonazzoli al PAOK Salonicco. Manca solo l’ok del giocatore con le società che hanno già trovato l’accordo. Intanto De Sanctis è pronto ad ufficializzare Jovane Cabral e lavora per Dursun del Fenerbahce.
Lazio su Pellegrini? Maurizio Sarri ha chiesto alla dirigenza Luca Pellegrini. Il terzino italiano però è attualmente in prestito all’Eintracht dalla Juventus e dovrebbe prima sbloccarsi l’addio di Fares. Difficile che in giornata si chiuda il tutto
UFFICIALE: Adolfo Gaich è un nuovo giocatore del Verona, arriva in prestito dal CSKA Mosca
In quanti partono da Verona? Il ds Sogliano ha detto che Hongla e Gunter giocheranno rispettivamente nel Real Valladolid e nella Sampdoria. Prova il doppio colpo invece il Torino che spinge per Hien e Ilic.
UFFICIALE: Gattuso non è più l’allenatore del Valencia
Un ex Napoli per il dopo Skriniar? L’Inter ha ormai perso Milan Skriniar, se oggi o in estate ancora non è chiaro, ma lo slovacco prenderà l’aereo per Parigi. Dopo il no ricevuto dall’Atalanta per Demiral, ora l’obbietivo per il dopo Skriniar è a Londra sponda Chelsea. Kalidou Koulibaly è finito nel mirino di Marotta ma i 10 milioni percepiti dal senegalese sono un ostacolo non semplcie da sormontare
Cremonese colpo a centorcampo: Bakayoko è scivolato nelle gerarchie del centrocampo del Milan ed è pronto a rilanciarsi con la Cremonese.
Leao Rinnova? In casa Milan a tenere banco è la situazione relativa al rinnovo di Leao. Le parti si sono attualmente arenate dato che il giocatore non vorrebbe la clausola rescissoria di 150 milioni proposta dal club, ma preferirebbe una cifra intorno agli 80 andando così a dimezzare la volonta di Maldini e Massara. Per l’inaggagio invece balla mezzo milioni tra i 6,5 offerti dai rossoneri e i 7 chiesti da Leao.
Doppio colpo Sassuolo? Oltre a Bajrami il Sassuolo pensa anche a Bove. Non sarà semplice strappare il giovane centrocampista alla Roma, ma l’offerta giusta nelle ultime ore potrebbe convincere i giallorossi.
Bajrami a Sassuolo porta Vignato a Empoli? Il Sassuolo sta per salutare Ahmed Junior Traorè in direzione Bournemouth per i 30 milioni non andati in porto nell’affare Zaniolo. In terra emiliana dovrebbe così arrivare come sostituto Bajrami per 6 milioni dall’Empoli. In Toscana potrebbe invece arrivare Emanuel Vignato pronto a rilanciarsi in questa seconda parte di stagione. Il giocatore del Bologna ha già sto il suo benestare e le società starebbero trattando.

Lascia un commento