Calciomercato – Serie A: una big interessata a Vlahovic, sarebbero pronti 80 milioni!

Published by

on

Non si vedeva un calciomercato con le squadre così a risparmio, in Italia, da 20 anni ormai. Fino ad oggi, le spese totali sono poco meno inferiori ai 10 milioni di euro, solo nel 2003 era stato fatto peggio, infatti erano stati spesi solamente 615 mila euro.

JUVENTUS: IL MERCATO IN USCITA SI RISCALDA

La situazione in casa Juventus non è delle migliori, anzi si può dire la peggiore da calciopoli. Per questo, il mercato in entrata della squadra bianconera, rimane aperto ad ogni eventualità. A partire da McKennie, che sembrerebbe sempre più vicino ai Leeds, fino ad arrivare a Dusan Vlahovic. Si perché, come riporta Tuttosport, nelle ultime ore l’attaccante serbo è stato accostato al Barcellona. I blaugrana sarebbero disposti a offrire 80 milioni di euro e anche di andare a rialzo contro le squadre inglesi che vogliono accaparrarselo. La Juve, dal canto suo, non farà andar via il giocatore per meno di 100 milioni, dati i 70 milioni spesi lo scorso anno per acquistarlo. Dusan invece, non è interessato a queste voci, per il momento pensa solo alla Juve e a tornare in campo per i colori bianconeri.

NAPOLI, ADDIO MERET? IL POSSIBILE SOSTITUTO

Il portiere titolare del Napoli, sta ricevendo diverse offerte, tra cui quelle della Premier League, che non può non attirare. Meret ha un contratto con i partenopei fino al 2024, con opzione per il 2025, quindi, se dovesse arrivare qualche offerta ufficiale, non deve essere sotto i 20 milioni di euro per essere ritenuta soddisfacente. Se questa offerta dovesse arrivare, si pensa già ad un possibile sostituto: Vicario. Il portiere dell’Empoli piace molto a De Laurentis, che lo vede come il sostituto ideale. Ma non solo Vicario, secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe da tempo interessato anche a Tommaso Baldanzi, classe 2003, a segno nella vittoria della squadra toscana sull’Inter lunedì sera.

ALTRE TRATTATIVE

Fatta per Diawara all’Udinese dal Genk. Sarà oggi a Udine per le visite mediche, per lui pronto un contratto da 4 anni. Vina, proprietà della Roma, è molto vicino al Bournemouth, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Cadiz prende in prestito Escalate dalla Lazio. Lecce e Sampdoria vanno su Dragovic della Stella Rossa. I giallorossi spingono per rimpiazzare Umtiti, perso per infortunio, mentre la Samp ha offerto un prestito con diritto di riscatto. Adolfo Gaich, attaccante argentino del CSKA Mosca, sarebbe ai dettagli con l’Hellas Verona, prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento