Terza settimana di calciomercato in Italia e all’estero, con molte squadre di A ancora bloccate sul fronte acquisti e rinnovi.
L’Inter aspetta ancora la risposta di Skriniar, mentre il Milan lavora ancora al rinnovo di Leao. L’offerta allo slovacco è ferma sui 6 milioni+bonus, mentre per il portoghese si cerca ancora l’intesa.
Intanto, dopo il secco ‘no’ di Sebastian Ledure sul probabile scambio Correa-Depay, l’asse Inter-Barcellona potrebbe comunque scaldarsi,con i blaugrana che vorrebbero accasarsi Marcelo Brozovic, dando come pedina di scambio l’ex Milan Frank Kessie.
Marotta, intercettato dai giornalisti di ‘Mundo Deportivo’ afferma: “Non c’è niente di niente.”
ZAPATA VOLA IN INGHILTERRA?
Intanto suonano le sirene inglesi per l’attaccante colombiano della Dea, Duvan Zapata.
L’attaccante, che ha avuto una stagione complicata fino a questo momento a causa degli infortuni, è seguito dall’Everton. Il primo tentativo è andato a vuoto,con i londinesi che hanno chiesto Duvan in prestito. No dell’Atalanta, che risponderà solo ad offerte a titolo definitivo.
COSA FANNO NAPOLI E JUVENTUS?
In casa Juventus si cerca ancora di sistemare la situazione Mckennie,in uscita ma solo con l’offerta giusta. Aston Villa su di lui ma che non affonda il colpo. Dovesse andare via, con Cuadrado che non rinnoverà a fine stagione,la Juve potrebbe virare su Holm, in forza allo Spezia. La Juventus lo segue giorno per giorno, su di lui gli occhi anche di Fiorentina e Napoli.
Napoli che potrebbe chiudere nel fine settimana lo scambio Sirigu-Gollini,e che segue Cheddira del Bari. Sul marocchino sondaggi anche di Torino, Lazio e Nottingham Forest.
LE ALTRE TRATTATIVE
La Salernitana, dopo aver detto addio a Davide Nicola, cerca un nuovo nome per la panchina. In stand-by D’Aversa, così come Semplici. Chieste informazioni anche per Rafa Benitez, che però aspetta una chiamata dalla premier. Occhi quindi su Vladimir Petkovic, ex mister della Lazio. Intanto i campani seguono Colley della Samp.
Spezia, preso Cipot.
Cassandro è del Lecce.
Cremonese su Lasagna.




Lascia un commento