Calciomercato – Serie A: Si allontana Skriniar? Le alternative. Leao-Milan: tutto ancora da decidere.

Published by

on

I NERAZZURRI CERCANO IL DOPO-SKRINIAR

Seconda settimana di calciomercato che si apre con il sempre più dubbioso rinnovo di Milan Skriniar. In casa Inter cresce sempre di più la paura di non riuscire a trattenere il difensore slovacco, al quale è stata depositata un’offerta da 6 milioni l’anno più bonus.

Il PSG è ancora alla finestra e i neroazzurri cercano alternative in caso di addio, tra i primi nomi quello di Schuurs, in forza al Torino. L’Inter segue altri due profili giovani in caso di addio dell’attuale capitano. Scalvini, sempre piaciuto ai dirigenti neroazzurri, che però vengono fermati dal prezzo del cartellino: la dea infatti lo valuta non meno di 35 milioni. Ed oltre al suddetto Schuurs, si cerca un profilo anche all’estero. Occhi su Lukeba, giovanissimo difensore in forza a Lione, prezzo che si aggira attorno ai 18 milioni.
Occhi anche su Smalling, seguito allo stesso tempo dalla Juventus.

MILAN: LA SITUAZIONE SUI RINNOVI

Nel Milan è ufficiale il rinnovo di Ismael Bennacer sino al 2027,con l’algerino che passa dagli 1.5 a circa 4 milioni + bonus a stagione. Per quanto riguarda Rafa Leao,ogni giorno può essere quello buono per la fumata bianca. Intanto Maldini,intervistato nel pre Milan-Torino di Coppa Italia,annuncia che non ci saranno più movimenti nel mercato di riparazione.

LE ALTRE TRATTATIVE

Ancora calma piatta per le altre big d’Italia, con il Napoli che dopo l’acquisto di Bereszynski, segue ancora Ounahi ma non affonda il colpo.

La Roma intanto incontra Smalling per discutere del rinnovo,mentre in casa Fiorentina ci sono ancora le sirene per Nico Gonzalez: l’argentino è chiesto dal Leicester,che sborserebbe una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Viola che, in caso di addio di Nico Gonzalez, pescano in serie a: piacciono Boga e Brekalo.

Monza su Lirola.
Empoli su Bove.
Il Torino pensa a Lainer.

Lascia un commento