Tutti i movimenti, le trattative e i contatti riguardanti il calciomercato delle ultime ore.
BENNACER ATTESO IN VIA ALDO ROSSI NELLE PROSSIME ORE; LEAO?
Tutto fatto per il rinnovo di Bennacer con il Milan, manca solo l’ufficialità. Contratto fino al 2027 con la clausola da 50 milioni che sarà valida solo da giugno 2024. Per Leao si continua a lavorare: il padre è già presente a Milano, si attende ora l’agente del portoghese, Ted Dimvula.

MALINOVSKYI-MARSIGLIA: OGGI LE VISITE MEDICHE
Il giocatore lascia ufficialmente la Serie A e si trasferisce in Ligue 1! L’ormai ex atalantino si trova già a Marsiglia dove oggi dovrebbe svolgere le visite mediche. L’accordo tra i club sarebbe di un prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Le cifre del riscatto sono di 10 milioni di euro più 3 raggiungibili attraverso i bonus.
FIORENTINA, TROVATO L’ACCORDO PER IL RINNOVO DI BONAVENTURA, INTERESSE PER DOMINGUEZ E ADDIO DI ZURKOWKI
A quanto riportato dal sito di Gianluca di Marzio, dovrebbe arrivare oggi la firma di Giacomo Bonaventura sul prolungamento di contratto fino al 2024. Di conseguenza, con questo rinnovo, si raffreddano le piste su Sabiri della Sampdoria, e Pereyra dell’Udinese; mentre sembra aumentare l’interesse per Dominguez del Bologna, anche se gli Emiliani hanno richieste alte. Zurkowski vicino a salutare Firenze con direzione La Spezia, il polacco è ormai con le valigie pronte, i prossimi giorni definiranno meglio l’operazione che sembra andare verso un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto.

ALTRE NEWS
Ultime ma non meno importanti. Partiamo dalla Juventus, pronta ad offrire un prolungamento di contratto a Danilo, fino al 2026. Intanto aumenta l’interesse per McKennie dalla Premier, Bournemouth e Aston Villa in primis. L’Udinese vuole accelerare su Porteous per sostituire Nuytink, nel pomeriggio primo incontro per discutere su prezzo e contratto del giocatore. Sampdoria a lavoro su Harroui del Sassuolo (centrocampista), e Turk, portiere di proprietà del Parma, ma in prestito alla Reggiana. Turk prenderebbe il posto di Contini come vice di Audero, l’attuale secondo portiere ha richiesto infatti, di interrompere il prestito e tornare al Napoli.


Lascia un commento