Europa League: vittoria per la Lazio, sorride anche la Roma.

Published by

on

E’ ancora tempo di una nuova giornata di Europa League e oggi, come sempre, siamo nuovamente qua per parlare dei fatti accaduti durante il turno di oggi

LE ITALIANE- LA LAZIO RIVENDICA L’ANDATA, VITTORIA PER LA ROMA

Buona serata sia per la Lazio per la Roma. La squadra di Sarri, dopo aver battuto l’Atalanta domenica scorsa, ha vinto anche contro i danesi del Midtjylland, rivendicando la pesante sconfitta dell’andata. Dopo esser passati in svantaggio per un gol di Isaksen, la Lazio ha infatti ribaltato la partita, prima pareggiandola con MIlinkovic Savic e successivamente siglando il gol dello 2-1 nella ripresa con Pedro. Con questa vittoria i biancocelesti salgono a quota 8 punti nel girone

Anche per i giallorossi è arrivata una vittoria, per,1-2, in terra finlandese. La squadra di Jose Mourinho passerà in vantaggio verso lo scadere del primo tempo con Abraham, tornato al gol dopo una lunga serie di partite a digiuno, ma si vedrà recuperare da un gol di Hetemaj, ex conoscenza del calcio italiano. I giallorossi torneranno in vantaggio qualche minuto più tardi, grazie a un autogol di Hoskonen, che varrà i tre punti.

LE ALTRE PARTITE

Nel gruppo A vittoria per il PSV contro l’Arsenal, capolista del girone. Vittoria anche per lo Zurigo contro il Bodo Glimt. Doppio pareggio pirotecnico nel gruppo B: entrambe le partite sono infatti terminate 3-3.

Trionfa il Betis contro il Ludogorets nel girone della Roma. Vittoria anche per Manchester United e Real Sociedad nel gruppo E.

Lascia un commento