
Nel penultimo atto di questo incredibile Motomondiale Pecco Bagnaia vince e si porta ad un passo dal mondiale, dietro di lui il suo futuro compagno di squadra Bastinanini e un eroico Fabio Quartararo.
PECCO C’È, MONDIALE AD UN PASSO!
Una vittoria che porta Pecco davvero ad un passo dal suo primo titolo Mondiale. Pecco, partito 9°, dopo curva 1 è già 2° e dopo la caduta del leader Martin vince la battaglia con Bastianini portandosi a +23 su un super Quartararo che con una microfrattura al dito della mano destra chiude sul podio (3°) davanti ad un grande Marco Bezzecchi.

L’ATTO FINALE!
Pecco e Fabio, una sfida fantastica che ci ha fatto divertire tantissimo in questa stagione. Da una parte il nostro Pecco con una Ducati nettamente superiore, dall’altra il fenomeno Quartararo con una Yamha troppo spesso deludente. La rimonta di Pecco è stata storico e a Valencia basteranno 2 punti a Bagnaia per laurearsi per la prima volta campione del mondo, ma nonostante questo non possono essere tolti i meriti alla stagione fenomenale del Diablo Quartararo, che spesso ci ha fatto divertire. Insomma, questi due dobbiamo solo ringraziarli, ora però è arrivato il momento dell’ultimo atto. Pecco o Fabio, a Valencia avremo il campione del mondo 2022.


Lascia un commento