La sesta giornata di Serie B volge al termine regalando tanti gol ed emozioni, ma non stravolgendo quelle che sono, al momento, le gerarchie in vetta alla classifica.
LA REGGINA NE FA 3 E SOGNA IN GRANDE
Gli amaranto di Pippo Inzaghi non sbagliano. Al Granillo la Reggina accoglie i veneti del Cittadella. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie alla reti di Gagliolo al minuto 22, terminando la prima frazione in vantaggio. Secondo tempo che non vede una vera e propria reazione da parte degli ospiti che, al 58′ subiscono il 2-0 di Fabbian all’ora di gioco, terzo gol stagionale per il centrocampista di proprietà dell’Inter. Il definitivo 3-0 di Gori arriva ad un minuto dalla fine, a chiudere così i conti e la partita. Si conclude così, con un bel tris da parte della formazione calabrese, la partita, amaranto che mantengono la vetta della classifica.
BRESCIA: VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO
Big match di giornata che vede affrontarsi Brescia e Benevento. Al Rigamonti la partita non riesce a decollare, lasciando ai tifosi una sfida sciapa di emozioni e tiri in porta. Quando ormai le due squadre sembrano destinate a concludere a reti bianche, è Bianchi a sferrare l’attacco decisivo. L’attaccante classe 2000 piazza all’angolino il destro che vale l’1-0 e la conquista dei tre punti da parte del Brescia, rondinelle che rimangono così appaiate alla Reggina in testa alla classifica.
CONTINUA A SORPRENDERE IL BARI
Arriva un altro risultato utile per il neopromosso Bari. Vittoria pesantissima sul campo del Cagliari. A decidere la sfida è Cheddira, sempre più decisivo in questo inizio di stagione dei biancorossi. Quinto gol in sette partite, che fissa il risultato sullo 0-1 e fa sognare i tifosi.
LE ALTRE PARTITE
Vittoria di misura del Frosinone sul Palermo, 1-0 e ciociari che rimangono attaccati al treno delle prime. Stesso risultato per il Genoa sul Modena: grifone che si riavvicina alla vetta dopo un paio di uscite opache. Va di misura anche la Ternana nel derby umbro col Perugia, la squadra di Lucarelli è ora in zona playoff. Bene il Parma che passa 1-3 sul campo dell’Ascoli. Pareggio pirotecnico, tra Spal e Como finisce 3-3. È 1-1 tra Cosenza e Südtirol, così come tra le due delusioni della stagione finora, Venezia e Pisa.







Lascia un commento