Conference League: disastro Viola, 3-0 ad Istanbul

Published by

on

Nella seconda giornata della competizione UEFA, l’unica italiana in corsa perde 3-0 contro l’Istanbul Basaskehir, complice una papera di Gollini e il rosso di Ikone.

GIOVEDÌ NERO

Partita da dimenticare per la Fiorentina di Italiano sempre di più in crisi. Gollini protagonista di una prestazione pessima già al primo gol, quando Gurler la insacca sotto le gambe del portiere viola. Al secondo gol avviene il disastro, retropassaggio da rivedere di Ikone, Gollini già fuori area addomestica il pallone palleggiando, ma all’arrivo dell’attaccante perde la palla e si fa infilare il 2-0, doppietta di Gurler. Negli ultimi minuti la formazione toscana tenta una reazione d’orgoglio, ma in un contropiede a campo aperto Traore chiude la partita, Gollini poteva fare di meglio anche su questo gol. È crisi totale per la Fiorentina, la vittoria non si vede dal turno preliminare d’andata contro il Twente e un punto in due partite non fa ben sperare per il torneo e nemmeno per il campionato. Qualcosa non va, anzi più di una cosa non va.

ALTRE PARTITE

Nelle altre partite l’AZ Alkmaar vince 4-1 in casa contro il Vaduz, il Villareal vince 2-1 in trasferta contro l’Hapole Beer Sheva, il Colonia batte 4-2 lo Slovacko, infine il West Ham di Scamacca vince 3-2 in trasferta contro il Silkeborg.

RFS-Heart of Midlothian 0-2

Basasksehir-Fiorentina 3-0

FCSB-Anderlecht 0-0

Silkeborg-West Ham 2-3

Hapoel Beer-Sheva-Villarreal 1-2

Lech Poznan-Austria Vienna 4-1

Colonia-Slovacko 4-2

Partizan-Nizza 1-1

AZ Alkmaar-Vaduz 4-1

Apollon-Dnipro 1-3

Djurgardens-Molde 3-2

Gent-Shamrock Rovers 3-0

Slavia Praga-Ballkani 3-2

Cluj-Sivasspor 0-1

Pyunik Yerevan-Slovan Bratislava 2-0

Zalgiris-Basilea 0-1

Lascia un commento