La Serie B mette in archivio anche la quarta giornata, nessuna squadra riesce, ad ora, a tentare una fuga e la classifica è cortissima. Sono ben 8 le compagini compresse nella distanza di soli 3 punti.
LA REGGINA NE FA 3 E SALE IN VETTA
La Reggina di Pippo Inzaghi continua a macinare vittorie e punti pesanti, facendo sognare un’intera tifoseria. L’ultimo incontro ha visto i granata ospitare il Palermo. Rosanero annichiliti dalla formazione calabrese e sconfitti 3-0. A segno Fabbian, il giovane centrocampista in prestito dall’Inter, Menez e Liotti. Sebbene sia presto per poter fare pronostici, questa Reggina si candida prepotentemente per essere una costante tra le zone alte della classifica.
IL FROSINONE TORNA A VINCERE
Dopo lo stop sul campo di Benevento, il Frosinone aveva voglia di riscatto. Riscatto che è arrivato ad effetto immediato con una bella vittoria sul Como. 2-0 in favore della squadra di Grosso, a deciderla sono le reti di Koné e Mulattieri, ciociari che mettono la freccia e tornano al secondo posto in classifica.
FUOCHI D’ARTIFICIO TRA GENOA E PARMA
In una sfida dal sapore di Serie A, si affrontano due squadre storiche come Genoa e Parma. Sono i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio al quarto d’ora, vantaggio che dura ben poco con i crociati che prima pareggiano e poi ribaltano il risultato al minuto 37. Non dura molto nemmeno il vantaggio del Parma che, a pochi minuti dal termine della prima frazione, vede il Genoa pareggiare: si va all’intervallo sul 2-2. Al 51′ sono di nuovo i rossoblù a tornare in vantaggio con il rigore di Coda, la vittoria sfuma però ad un minuto dalla fine, con Estevez che pareggia i conti e mette il sigillo sul definitivo 3-3.
LE ALTRE PARTITE
Bella vittoria del Brescia che si impone 2-1 sul Perugia, Ascoli e cittadella non vanno oltre lo 0-0. Vittoria di misura del Cagliari sulla neopromossa Modena. Ok il Benevento che dà seguito alla vittoria della scorsa giornata trovando il successo, per 0-2, in casa del Venezia. Pareggiano 1-1 Cosenza e Ternana. Altro pareggio, 2-2 tra Bari e Spal. Prima storica vittoria del Südtirol in Serie B, altoatesini vittoriosi 2-1 su un Pisa irriconoscibile in questa prima parte di stagione.







Lascia un commento