
Terminata anche la quarta giornata di Premier League, è tempo di riviverne le emozioni principali attraverso il consueto “recap del giorno dopo”
VINCONO TUTTE LE BIG, CON L’ARSENAL A PUNTEGGIO PIENO
Ad aprire il turno è la vittoria del Manchester United ai danni del Southampton. Un successo di misura, il secondo consecutivo, che porta via con sé segnali positivi lanciati dai Red Devils, molto più ordinati e sinergici: Ten Hag può ritenersi soddisfatto.
Poi è il turno del Chelsea, chiamato a riscattare la brutta sconfitta subita nella trasferta di Leeds, e vittorioso contro un Leicester ancorato all’ultimo posto con un solo punto in quattro gare. A Tuchel basta una doppietta di Sterling per stanziarsi al sesto posto con sette punti.
Si sblocca il Liverpool, e lo fa con una mastodontica prestazione: 9-0 al Bournemouth per conquistare la prima vittoria stagionale.
Va sotto il Manchester City, addirittura di due gol contro il Crystal Palace, prima che entri in scena un certo Herling Håland, autore di una tripletta show nel 4-2 finale, in rimonta. Dieci punti per gli uomini di Guardiola, dieci anche per il Tottenham, vittorioso 2-0 sul Nottingham Forest, e per il sempre più sorprendente Brighton di Potter, che nella affascinante sfida contro il Leeds vince 1-0 e si insedia tra le grandi.
Ma l’unica a rimanere a punteggio pieno è l’Arsenal di Arteta, che contro il Fulham vince 2-1 in rimonta confermandosi in un momento di forma eccellente.
GLI ALTRI RISULTATI
Brentford Everton 1-1
Aston Villa West Ham 0-1
Wolverhampton Newcastle 1-1

Lascia un commento