Serie A – Calciomercato: Mertens va in Turchia, Udogie vede la Premier, Milenkovic verso la permanenza .

Published by

on

Pic by ‘Il Napolista’

Un’altra bollente giornata di calciomercato è in corso! Mertens sembra aver scelto la Turchia, sponda Galatasaray, il Tottenham è seriamente interessato ad Udogie mentre Milenkovic può restare, si tratta per il rinnovo.

MERTENS A UN PASSO DAL GALATASARAY

Dopo l’amaro addio alla sua Napoli, condito da un video su Instagram strappalacrime, Dries Mertens sembra aver scelto la prossima tappa della sua carriera: il Galatasaray. La squadra turca avrebbe offerto al belga ribattezzato ‘Ciro’ un contratto da 4mln più bonus con un conseguente rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League 2023/2024. Ma non finisce qui, perché nel contratto sono stati aggiunti una casa con autista personale e 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles; insomma, il Galatasaray ha voglia di Mertens.

Pic by ‘Calciomercato.com’
SIRENE LONDINESI PER UDOGIE

Niente Inter, niente Juventus, Destiny Udogie sembra indirizzato verso Londra, sponda Tottenham. L’esterno italiano, reduce da una grande stagione con l’Udinese, è vicino agli Spurs per una cifra di circa 25 milioni. Tuttavia secondo le indiscrezioni l’esterno italiano non si aggregherà subito alla corte di Antonio Conte, ma potrebbe restare un altro anno all’Udinese in prestito.

Pic by ‘Transfermarkt’
DEFINITO IL FUTURO DI MILENKOVIC

Nikola Milenkovic sembrava già con le valigie in mano, ma alla fine resterà a Firenze. Dopo l’incontro tra il difensore serbo e il suo entourage, si è deciso per la permanenza, con un possibile rinnovo fino al 2025, visto il contratto in scadenza a giugno 2023. Milenkovic da settimane è stato accostato alla Juve e all’Inter, ai bianconeri avrebbe fatto comodo per alternarlo a Bonucci, mentre l’Inter avrebbe potuto coprire il buco difensivo lasciato dalla partenza di Ranocchia.

Pic by ’90min’

Lascia un commento