Mauro Icardi potrebbe tornare a giocare in Italia, un club di Serie A ha avviato i contatti con l’argentino ex Inter che sembra non disprezzare la destinazione. L’Atalanta dopo Boga ed Ederson chiude un altro colpo, oggi visite mediche per un esterno dalla Premier. Scatenata la Roma sul mercato, chiuso un colpo dal PSG.
MONZA SU ICARDI, L’ARGENTINO CI PENSA
Mauro Icardi non fa più parte dei progetti del Paris Saint Germain. L’attaccante cerca quindi una nuova casa per rilanciare la propria carriera, magari sperando nel mondiale. Il neopromosso Monza ci pensa davvero, la squadra di Galliani e Berlusconi ha contattato negli ultimi giorni l’entourage dell’argentino, ricevendo riscontri abbastanza positivi. L’ex Inter infatti considera l’ambizioso progetto del Monza accattivante e sembra non disprezzare del tutto la destinazione. Potrebbe esserci la possibilità per imbastire una clamorosa trattativa.

LOOKMAN È A BERGAMO
Ademola Lookman arriva a Bergamo, l’esterno offensivo arriva oggi in Italia per le visite mediche. L’Atalanta si assicura le sue prestazioni versando nelle casse del Lipsia 15 milioni; il giocatore può diventare un jolly per Gasperini che, nel suo 3-4-2-1, lo potrebbe considerare sia come esterno a tutto campo che come trequartista da mettere dietro le punte.
FUMATA BIANCA PER WIJNALDUM
Georginio Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma, l’olandese del PSG arriverà nella capitale tramite un prestito di un anno con diritto di riscatto. Risolti i problemi riguardanti l’ingaggio, il centrocampista rinuncerà ad alcuni bonus con la Roma che pagherà al giocatore circa 5 milioni di euro per la stagione 2022/23. Continua la campagna acquisti spettacolare dei giallorossi.
LE ALTRE TRATTATIVE
- Cremonese: Dessers (trattativa)
- Monza: Pablo Marì (trattativa)
- Hellas Verona: Perilli (ufficiale)
- Sampdoria: Villar (trattativa)




Lascia un commento