Serie A – Calciomercato: La Premier pesca ancora dall’Inter, la Juve cede un difensore, Mourinho scippa Pioli.

Published by

on

L’Inter ha bisogno di cedere per concludere la sessione di mercato in attivo, Dumfries tra gli indiziati alla partenza, su di lui due club inglesi. Dopo De Ligt, un altro difensore della Juventus sembra pronto a fare le valigie per tornare alla squadra che lo ha lanciato. La Roma, attivissima sul mercato, punta forte su un obiettivo del Milan per completare la difesa.

L’ASSE MILANO-LONDRA È SEMPRE PIÙ CALDO

L’Inter deve fare cassa per terminare la sessione di mercato con un bilancio in attivo di circa 60 milioni di euro. Servono almeno due cessioni per arrivare a questo scopo. Il certo partente è Andrea Pinamonti, dal quale l’Inter vorrebbe ricavare circa 20 milioni, il secondo potrebbe essere Denzel Dumfries. Sull’esterno olandese è piombato nelle ultime ore il Chelsea chiedendo informazioni al club nerazzurro. L’Inter chiede una cifra tra i 35 e i 40 milioni, il Chelsea spera di chiudere a meno, ma l’asse Milano-Londra è, quest’estate più che mai, caldissimo. Occhio però anche al Manchester United, Reds al momento più defilati.

JUVE: RUGANI TORNA IN TOSCANA

Dopo anni come seconda scelta in bianconero, Daniele Rugani sembra destinato ad un ritorno ad Empoli per potersi giocare le sue chance da titolare. Juventus ed Empoli sarebbero già vicine ad un accordo per il prezzo del giocatore, ma a frenare i toscani è l’ingaggio del difensore. 3 milioni lo stipendio attuale, poco più di un milione ciò che l’Empoli vorrebbe offrire. Serve quindi uno sforzo da parte del club bianconero a sostenere una parte d’ingaggio per poterlo lasciare andare e puntare dritti su Milenkovic della Fiorentina come sostituto.

TANGANGA TORNA DA MOU?

La trattativa tra Milan e Tottenham per Tanganga sembra non voler decollare, ecco allora che Mourinho e la Roma provano ad inserirsi. Il difensore classe ’99 piace molto a Mourinho, che al Tottenham era stato il primo a credere in lui. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto.

Pic by: jtang.99 on Instagram

LE ALTRE TRATTATIVE

  • Hellas Verona: Simeone-Dortmund (Trattativa)
  • Atalanta: Pinamonti (trattativa)
  • Bologna: Shomurodov (trattativa)
  • Milan: Diallo (trattativa)

Lascia un commento