
È tempo di gara 6 ad Ovest ed Est, dove da una parte Boston impatta Milwaukee sul 3-3, mentre dall’altra Golden State approda alle finali della Western Conference.
WARRIORS- GRIZZLIES
Al Chase Center di San Francisco l’atto numero 6 è quello conclusivo tra i Golden State Warriors e i Memphis Grizzlies.
I Grizzlies, privi di Morant, combattono fino a 5 minuti dalla fine, dove poi Curry, Thompson e Green salgono in cattedra e spediscono in finale di Conference Golden State.
Per Golden State prestazione super per tutto il quintetto con i 30 punti di Thompson, i 29 di Curry, la prestazione da 14/15/8 di Green e addirittura i 22 rimbalzi di Kevon Looney, oltre ai 18 punti di Wiggins.
Per Memphis la resistenza è firmata dai 30 punti di Brooks e dai 25 di Desmond Bane. Per Memphis questo è un semplice arrivederci per quanto dimostrato da questi ragazzi terribili, che il prossimo anno torneranno più affamati che mai.
Golden State batte Memphis 110-96.

Giovedì notte alle 03 italiane i Golden State Warriors aspetteranno la vincitrice della gara 7 tra Dallas e Phoenix.
BUCKS- CELTICS
Al Fiserv Forum i campioni in carica dei Bucks hanno la ghiotta occasione di chiudere la serie davanti al proprio pubblico, ma i Boston Celtics e più nello specifico Jayson Tatum non sono d’accordo e forzano una gara 7 che ci si aspetta sontuosa.
Come detto a trascinare i Celtics è un fantasmagorico Jayson Tatum, che con i suoi 46 punti stende i Bucks.
Bene anche Jaylen Brown con 22 punti e Marcus Smart con 21 punti.
Ai Milwaukee Bucks non basta la prestazione monstre da 44 punti, 20 rimbalzi e 6 assist del solito Giannis Antetokounmpo. Boston batte Milwaukee 108-95.

Domenica sera alle 21:30 ci sarà gara 7, la classica partita da “Win or go home”, vinci o vai a casa. Al TD Garden di Boston ci sarà una grande battaglia, tra due delle squadre più forte della Lega. Sarà ancora un grande spettacolo!

Lascia un commento