Internazionali d’Italia: ai sedicesimi sarà derby italiano tra Sinner e Fognini, eliminato Nardi. Bene Djokovic.

Published by

on

Quarto giorno di tennis in quel di Roma, dove si stanno disputando gli Internazionali d’Italia. Andiamo a vedere cos’è successo ieri.

BRAVO JANNIK: ORA IL DERBY CON FOGNINI


Non sbaglia Jannik Sinner, che vince e convince contro Pedro Martinez, imponendosi con un comodo 6-4/6-3 in poco più di un’ora e quaranta minuti di gioco. Solido e incisivo, l’altoatesino conquista la vittoria numero 101 della carriera e ai sedicesimi di finale se la vedrà con Fabio Fognini in un derby tutto Italiano. Purtroppo chi è costretto ad abbandonare il torneo è Luca Nardi, battuto con un doppio 6-4 da Cameron Norrie, che se la vedrà con Cilic nel prossimo turno.

GLI ALTRI RISULTATI


Esordio ok per il numero uno al mondo Novak Djokovic, che batte sul velluto Karatsev con un 6-3/6-2 e vola agli ottavi insieme a Garin, che ha avuto la meglio su Ruusuvuori, Shapovalov, vittorioso su Basilashvili, Krajinovic, che ha eliminato a sorpresa Rublev, Auger Aliassime e Casper Ruud (quest’ultimi hanno battuto rispettivamente Davidovich Fokina e Van De Zandschulp). Ai sedicesimi accedono Grigor Dimitrov, che se la vedrà con Tsitsipas, Diego Schwartman, che affronterà Giron, e Sebastian Baez, che sfiderà Zverev.

Lascia un commento