Playoff Nba – Dallas e Philadelphia pareggiano i conti

Published by

on

La notte italiana della Nba ci ha regalato risultati in parte sorprendentinche riportano due delle quattro serie in perfetto equilibrio.

Infatti Dallas ha Battuto i Phoenix Suns 111-101 mentre Philadelphia ha avuto la meglio su Miami per 116-108, ma andiamo ad analizzare meglio questi match

DALLAS MAVERICKS – PHOENIX SUNS

Dopo la vittoria di gara-3, i texani si ripetono anche in gara-4. Un match indirizzato nel primo quarto, dove i Mavs hanno chiuso in vantaggio sul 37-25, mantenendo più o meno tale gap per il resto del match. Tra i top player di giornata ovviamente non può mancare il solito Luka Doncic, autore di 26 punti, 11 assist e 7 rimbalzi, ma anche Finney-Smith fa il suo, mettendo a referto 24 marcature e 8 rimbalzi.

Per Phoenix non bastano i 35 punti Devin Booker, ma pagano i soli 5 di Chris Paul, incappato in una serata no.

Ora la serie si sposta nuovamente in Arizona, ma è un futuro ancora incerto e tutto da scrivere.

Pic by: profilo IG Mavs

PHILADELPHIA SIXERS – MIAMI HEAT

Come per Dallas, anche per Philadelphia è un back-to-back.

I Sixers si ripetono dopo gara-3 e portano la serie sul 2-2 fornendo un’ottima prestazione.

Per la squadra di Doc Rivers è stato fondamentale come sempre l’apporto di Embiid, 24 punti e 11 rimbalzi, ma anche la sontuosa prestazione di Harden ha fatto la differenza, con 31 punti, 9 assist e 7 rimbalzi a referto.

Per Miami non sono bastati i 24 punti di Jimmy Butler e ora dovrà sfruttare il fattore casa di Gara-5 per riportarsi in vantaggio nella serie ed evitare brutte sorprese.

Pic by: profilo IG Sixers

Lascia un commento