
È tempo di gare 2 tra le due semifinali più attese delle rispettive conference. Grizzlies e Celtics impattano le serie battendo Warriors e Bucks.
GRIZZLIES- WARRIORS
Dopo una gara 1 al cardiopalma vinta dagli Warriors, arriva una gara 2 allo stesso modo al cardiopalma ma vinta dai Memphis Grizzlies trascinati dal suo leader, Ja Morant.
Il fuoriclasse dei Grizzlies segna gli ultimi 15 punti della sua squadra e chiude con un clamoroso 47-8-8.
Nulla possono gli Warriors, nonostante un Curry da 27-9-8 e un Jordan Poole autore di 20 punti partendo dalla panchina.
Memphis batte Golden State 106-101.

Domenica notte alle 02:30 italiane la serie vola a San Francisco, dove sull’1-1 i padroni di casa degli Warriors proveranno a battere i ragazzi terribili, i Memphis Grizzlies, in una stupenda gara 3.
CELTICS- BUCKS
In gara 1 i Bucks avevano vinto giocano una partita difensivamente perfetta, limitando al massimo l’attacco dei Celtics.
Dopo due giorni è tutto il contrario, Boston tiene Milwaukee a sole 3 triple in tutta la partita e asfalta i campioni in carica.
I Celtics partono subito forte con un Jaylen Brown che chiude la partita con 30 punti tirando col 60%, per Tatum invece 29 punti e 8 assist.
Per i Bucks non basta il solito Giannis con 28-9-7 e un Holiday da 19 punti.
Boston batte Milwaukee 109-86.

Sabato sera alle 21:30 italiane la serie sbarca in Wisconsin, dove i campioni in carica cercheranno di far valere il fattore campo nell’ennesima sfida fisica tra queste due straordinarie difese. Un altro spettacolo è in arrivo.

Lascia un commento