Arriva il secondo verdetto di questi playoff NBA, Miami Heat vola in semifinale battendo Atlanta. Andiamo a vedere tutti i match della notte.
ATLANTA HAWKS-MIAMI HEAT

Alla FTX Arena di Miami, in gara 5,gli Heat si impongono per 94-97 ai danni di Atlanta che finisce così la sua stagione. La serie viene vinta dagli Heat 4-1 grazie ai 23 punti di Victor Oladipo, ad Atlanta non bastano i 35 punti di Hunter. Miami si può concentrare sulla prossima serie che inizierà lunedì con Philadelphia o Toronto. Fallimento per Atlanta, dopo le finali di confereze dello scorso anno, viene sconfitta subito al primo turno.
MINNESOTA TIMBERWOLVES-MEMPHIS GRIZZLIES

Memphis vince gara 5 e si porta avanti nella serie sul 3-2, rimontando 13 punti di svantaggio nell’ultimo quarto, trionfando per 109-111. La rimonta dei Grizzlies viene capitanata dai 30 punti di Ja Morant, che annullano i 28 punti di Karl Anthony Towns. Minnesota perde clamorosamente e deve per forza vincere venerdì per poter continuare i playoff.
NEW ORLEANS PELICANS-PHOENIX SUNS

Phoenix Suns domina la partita vincendo 97-112 portandosi sul 3-2. Protagonista della serata è Mikal Bridges che mette a referto 31 punti che consegnano di fatto la vittoria a Phoenix. New Orleans ha provato a tenere testa alla squadra di casa, ma i 21 punti di McCollum e i 22 punti di Ingram non bastano ad evitare la sconfitta. Venerdì notte occasione d’oro per i Suns per chiudere la serie.

Lascia un commento