Conference League: show di Zaniolo all’Olimpico, la Roma annichilisce il Bodo

Published by

on

Una super Roma abbatte il Bodo Glimt nella serata di Conference: andiamo ad analizzare la partita dei giallorossi e gli altri match della serata.

ROMA A VALANGA CON IL BODO GLIMT, GIALLOROSSI IN SEMIFINALE

Serviva una risposta chiara dopo la sconfitta dell’andata e questa risposta non ha tardato ad arrivare: la Roma stacca il pass per la semifinale di Conference battendo per 4-0 i norvegesi del Bodo Glimt in una partita a senso unico, illuminata dalla tripletta di Nicolò Zaniolo, in grande spolvero.

La partita per i giallorossi parte subito con il piglio giusto perché Abraham, dopo cinque minuti, troverà il gol del vantaggio che pareggerà il risultato dell’andata (24esimo centro stagionale per l’attaccante inglese). Successivamente però sarà tutto il talento di Zaniolo ad abbattersi sulla squadra norvegese con tre gol che chiuderanno definitivamente la pratica.

Ora però in semifinale serviranno ancora due grandi prestazioni perché l’avversario è il Leicester, squadra temibile ricca di giocatori di qualità. Saranno due sfide al cardiopalma ma solo una potrà accedere alla fase finale della competizione.

LE ALTRE PARTITE

Sarà quindi il Leicester l’avversario della Roma in semifinale: le Foxes hanno infatti battuto il PSV Eindhoven 2-1 con un gol di Pereira nei minuti finali. Bene anche il Marsiglia, PAOK battuto con un gol di Payet.

Avanti anche il Feyenoord, battuto 3-1 lo Slavia Praga.

Lascia un commento