La Premier regala sorprese e colpi di scena inaspettati, ma ci sono sempre due certezze: Liverpool e Manchester City.
I Reds non sbagliano la prima dopo la pausa per le nazionali battendo 2-0 il Watford. Nel sabato pomeriggio è arrivata a ruota la risposta di Pep Guardiola, che ha sconfitto il Burnely con lo stesso punteggio.
Domenica alle 17:30 ci sarà la supersfida che potrebbe decidere il campionato: a Etihad Klopp cercherà il definitivo sorpasso sul Manchester City, oggi avanti di un punto in classifica.

Crollano improvvisamente la terza e la quarta forza del campionato. Il Chelsea cade 4-1 contro il Brentford nonostante il vantaggio di Rüdiger. In goal anche Christian Eriksen, il primo dal suo ritorno in Premier League.
L’Arsenal frena la sua corsa Champions perdendo 3-0 il derby col Crystal Palace, ma i Gunners devono ancora recuperare la partita contro i Blues (20 aprile).
Tornano alla vittoria le altre squadre di Londra. Il Tottenham fa la voce grossa rifilando 5 goal al Newcastle grazie ad un’altra buona prestazione di Kulusevski, che ha già collezionato 2 goal e 5 assist nella sua avventura inglese.
Il West Ham vola al sesto posto battendo 2-1 l’Everton, che si trova a soli 3 punti dalla zona salvezza.

Non decolla, infine, la stagione di Manchester United e Leicester, che si dividono il bottino con i goal di Iheanacho e Fred. Cristiano Ronaldo non è stato convocato, ora l’obiettivo quarto posto si complica terribilmente per gli uomini di Rangnick.


Lascia un commento