Premier League, Liverpool e City a braccetto fino alla fine. Domenica prossima lo scontro diretto.

Published by

on

La Premier regala sorprese e colpi di scena inaspettati, ma ci sono sempre due certezze: Liverpool e Manchester City.

I Reds non sbagliano la prima dopo la pausa per le nazionali battendo 2-0 il Watford. Nel sabato pomeriggio è arrivata a ruota la risposta di Pep Guardiola, che ha sconfitto il Burnely con lo stesso punteggio.
Domenica alle 17:30 ci sarà la supersfida che potrebbe decidere il campionato: a Etihad Klopp cercherà il definitivo sorpasso sul Manchester City, oggi avanti di un punto in classifica.

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool. Domenica si giocherà il tutto per tutto nello scontro diretto contro il Manchester City per il primo posto in classifica.

Crollano improvvisamente la terza e la quarta forza del campionato. Il Chelsea cade 4-1 contro il Brentford nonostante il vantaggio di Rüdiger. In goal anche Christian Eriksen, il primo dal suo ritorno in Premier League.
L’Arsenal frena la sua corsa Champions perdendo 3-0 il derby col Crystal Palace, ma i Gunners devono ancora recuperare la partita contro i Blues (20 aprile).

Tornano alla vittoria le altre squadre di Londra. Il Tottenham fa la voce grossa rifilando 5 goal al Newcastle grazie ad un’altra buona prestazione di Kulusevski, che ha già collezionato 2 goal e 5 assist nella sua avventura inglese.
Il West Ham vola al sesto posto battendo 2-1 l’Everton, che si trova a soli 3 punti dalla zona salvezza.

Christian Eriksen, dopo la tragedia degli europei, ha ritrovato il goal in Premier League.

Non decolla, infine, la stagione di Manchester United e Leicester, che si dividono il bottino con i goal di Iheanacho e Fred. Cristiano Ronaldo non è stato convocato, ora l’obiettivo quarto posto si complica terribilmente per gli uomini di Rangnick.

Lascia un commento