
Si è concluso, con due partite ricche di emozioni, il primo Martedì di Champions League per quanto riguarda il ritorno degli ottavi di finale. Oggi, infatti, l’Inter ha fatto visita al Liverpool, vincendo 0-1 nel mitico Anfield, mentre il Bayern Monaco ha “umiliato” la sorpresa Salisburgo.
INTER, VITTORIA BEFFARDA
L’Inter, dopo una partita giocata alla pari con i “Reds” di Klopp, riesce a vincere per 0-1 grazie alla rete, spettacolare, di Lautaro Martinez, ma purtroppo non basta. Il risultato dell’andata (0-2) in favore del Liverpool, infatti, condanna i nerazzurri all’eliminazione dalla competizione. Nonostante la delusione, va sottolineata la grandissima partita dell’Inter che gioca bene e propone trame interessanti, pecca purtroppo di concretezza, anche a causa dell’espulsione di Alexis Sanchez. Fuori si ma a testa altissima, ricordiamo infatti che il Liverpool non perdeva ad Anfield da più di un anno.

BAYERN, MACCHINA PERFETTA
Dopo il pareggio dell’andata per 1-1, il Bayern Monaco non lascia scampo agli avversari del Salisburgo, che vengono polverizzati, risultato finale di 7-1. Una partita che non lascia spazio ad analisi, dominio totale dei padroni di casa trascinati dal solito Lewandowski, autore di una tripletta nei primi 23 minuti di gara. Inutile la rete della bandiera del classe 2003 Kjaergaard, che serve solo a rendere meno pesante il passivo. Ora testa ai quarti, in attesa dei sorteggi.

Lascia un commento