Champions League – Parejo risponde a Vlahovic, il Chelsea batte il Lille

Published by

on

Si è appena concluso il secondo martedì di ottavi di finale della Champions League, che ha regalato un grande spettacolo. Oggi, infatti, la Juventus ha pareggiato per 1-1 in casa del Villarreal, mentre il Chelsea vince senza soffrire a Stamford Bridge contro il Lille (2-0).

VLAHOVIC C’È, LA JUVE NO

Al “Estadio de la Ceramica” di Villarreal la Juventus di Allegri passa in vantaggio dopo 33” grazie al gol di Vlahovic, all’esordio in questa competizione, ma poi abbassa il baricentro e concede campo al “submarino amarillo” che riesce a trovare il pareggio con Parejo, rete viziata da una disattenzione di Adrien Rabiot, risultato fissato sull’ 1-1. A metà marzo ci sarà il ritorno a Torino, dove i Bianconeri dovranno cercare la vittoria per evitare il fallimento totale. La Juventus, infatti, non raggiunge i quarti di Champions League dalla stagione 2018-19.

I CAMPIONI IN CARICA RISPONDONO PRESENTE

Allo stadio “Stamford Bridge” di Londra va in scena l’ottavo di finale tra i campioni d’Europa in carica del Chelsea e il Lille. Al minuto numero 8 i “Blues” passano in vantaggio con Havertz, che si dimostra sempre decisivo nelle partite che contano. Nonostante lo svantaggio, il Lille non si snatura e fa la sua partita, ma nel secondo tempo Pulisic fa 2-0, decretando di fatto la fine del match. Strada verso la qualificazione, dunque, sempre più in discesa per gli uomini di Tuchel, ma occhio ai francesi che non getteranno sicuramente la spugna senza lottare. Si preannuncia un ritorno super combattuto.

Lascia un commento