
Altro giro e altra vittoria per l’Olimpia Milano in Eurolega; i biancorossi si sono imposti nella sfida casalinga contro lo Zalgiris kaunas. Gli uomini di coach di Ettore Messina sono ora al terzo posto della graduatoria, con una vittoria di vantaggio su CSKA Mosca e Zenit San Pietroburgo; continua così la meravigliosa corsa di Milano verso le prime otto posizioni, che le garantirebbero la qualificazione ai playoff per il secondo anno consecutivo. Nella settimana prossima i Milanesi se la vedranno a Belgrado contro la Stella Rossa con l’intento di collezionare la quindicesima vittoria in 21 partite. Sognare è lecito…
HINES E RODRIGUEZ MAGISTRALI, SONO LORO I LEADER DI QUEST’OLIMPIA.
Forse solamente la coppia composta da Mike D’Antoni e Dino Meneghini (play/centro) era di un livello comparabile a Sergio Rodriguez e Kyle Hines, fuoriclasse di caratura enorme e leader indiscussi dell’Olimpia Milano. Lo Spagnolo è stato autore di 10 punti,2 rimbalzi e 3 assist, ma ha costruito ancora una volta un legame sensazionale con Kyle Hines, decisivo sul fronte difensivo. Grande prestazione anche di Hall.
BARCA E REAL NON SI FERMANO.
:focal(1251x384:1253x382)/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/01/27/3298715-67454568-2560-1440.jpg)
Prosegue la marcia solitaria delle due Spagnole: il Barcellona batte in casa l’Asvel Lyon con il punteggio di 84-71 mentre il Real Madrid ha sbancato la Salle Gaston Medecin di Monaco per 90-84. I “Blancos” guidano ora la classifica con una vittoria di vantaggio sui rivali storici del Barcellona. A inseguire, più attardata, l’Olimpia Milano.

Lascia un commento