
Storica impresa dell’Olimpia Milano in terra Catalana; i biancorossi si sono imposti per 75-73 sul Barcellona riagguantando la quinta piazza nella graduatoria e guadagnando terreno sulla nona in classifica. Va inoltre rimarcato come le due squadre che precedono i Milanesi in classifica abbiano disputato una partita in più, fin’ ora decisiva nel conteggio dei punti. Annullata per i biancorossi la sfida che sarebbe dovuta andare in scena nella giornata di domani contro l’ UNICS Kazan; gli uomini di Ettore Messina torneranno, dunque, in campo settimana prossima contro l’ Alba Berlino.
RODRIGUEZ DA IMPAZZIRE, DELENEY MONUMENTALE.
“Il riscatto dell’ex”, questo è ciò che abbiamo visto al Palau Blaugrana. Malcom Delaney è stato autore di 15 decisivi punti ed è stato in grado di dare “quel quid in più” a Milano per battere la sua ex squadra. Prestazioni strabilianti sia dal punto di vista difensivo che offensivo anche per Sergio Rodriguez e Kyle Hines.
Non sono bastate ai padroni di casa le grandi performance di Kuric e Mirotic, entrambi sugli scudi dal punto di vista realizzativo.
BENE IL FENERBAHCE, CONVINCE IL BAYERN.
:focal(1398x452:1400x450)/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/01/11/3284399-67205248-2560-1440.jpg)
Big match di giornata portato a casa dai Turchi del Fenerbahce Istanbul, che ha battuto per 90-84 l’Olympiacos alla Ulker Sports Arena; i Greci si trovano comunque al terzo posto della classifica a pari merito con lo Zenit San Pietroburgo. Vittoria anche per il Bayern Monaco, ora in undicesima posizione.
Da non perdere la sfida tra Panathinaikos e CSKA Mosca, che sarà trasmessa alle ore 20.00 su Sky Sport.

Lascia un commento