
Vittoria di vitale importanza per gli uomini di Ettore Messina in quel di Monaco; Milano si è imposta per 71-65 tornando al successo un mese dopo l’ ultima volta. I Biancorossi sono ora al terzo posto in Eurolega a tre vittorie di distanza dal Barcellona capolista; la squadra Milanese tornerà in campo martedì al Mediolanum Forum contro il Panathinaikos.
CHACHO-CADABRA, HINES DOMINANTE
Chacho-show alla “Salle-Gaston- Medicin Arena” di Montecarlo. Il fuoriclasse Spagnolo ha portato in dote a Milano tredici punti, sei rimbalzi e quattro assist. Solita magistrale prestazione difensiva per Sir Kyle Hines, il quale, oltre ad aver dominato sotto canestro, è stato in grado di segnare la bellezza di undici punti.
Per i padroni di casa non sono serviti i diciannove punti di un meraviglioso Paris Lee e le doppie cifre messe a punto da Andusic e Bacon.
IL BARCA FERMA IL REAL E ALLUNGA IN VETTA

Se servivano conferme sul rendimento del Barca e sul suo divario con i rivali storici del Real eccole servite! I Catalani fermano il Madrid per 90-83 al Palau Blaugrana di Barcellona. I giocatori di Jasikevicius si trovano attualmente al vertice della graduatoria, seguiti dal Real stesso e da un trio composto da Olympiacos, Milano e CSKA Mosca.
Va rimarcata anche la vittoria inaspettata del Bayern Monaco ai danni dei campioni d’ Europa dell’ Efes Istanbul; i Bavaresi si trovano ora al nono posto in classifica, appaiati alla zona playoff.

Lascia un commento