
Prosegue il momento di assoluta difficoltà per l’ Olimpia in Eurolega; nel 13° turno, alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, i Biancorossi hanno ceduto di fronte all’ Alba per 81-76 precipitando così al quarto posto della graduatoria. Milano si trova ora a vivere il primo vero momento di difficoltà della stagione, gli uomini di Ettore Messina dovranno ora rispondere presente nella sfida in trasferta contro l’ AS Monaco Basket. L’ Oimpia è preceduta ora in classifica dal Barcellona, dal Real Madrid e dall’ Olympiacos
ERIKSONN DEVASTANTE, BENE HINES.
Prestazione mostruosa per Marcus Eriksson, il quale è stato autore di ventuno punti e quattro rimbalzi; sugli scudi anche Maodo Lo, che ha siglato dodici punti, cinque rimbalzi e sei assist. Per l’ Olimpia va rimarcata la solita meravigliosa prestazione difensiva di Sir Kyle Hines, che ha rappresentato per una decina di minuti l’ ancora di salvezza dei biancorossi.
BARCELLONA E REAL INCONTENIBILI.

Le spagnole non si fermano più: Il Barcellona ha sbancato Istanbul nella rivincita della finale della scorsa edizione imponendosi per 95-93 sull’ Efes. Uomo decisivo Nikola Mirotic, che ha fatto la differenza sotto canestro con i suoi otto rimbalzi.
Vittoria più che prestigiosa anche per il Real Madrid, che ha trionfato al WiZink Center contro il Maccabi Tel-Aviv per sole due lunghezze.
“La nostra difesa è salita di livello solo dopo la metà del terzo quarto, dobbiamo e possiamo fare di più.”
Ettore Messina

Lascia un commento