
Gol, sorprese e certezze, c’è di tutto in questo giovedì di Conference League. In seguito tutti gli approfondimenti
LA ROMA TORNA ALLA VITTORIA BATTENDO LO ZORYA, ZANIOLO RITROVA IL GOL.
Serviva una vittoria, per spazzare via tutti definitivamente gli sprettri norvegesi, e la Roma lo ha fatto con successo, imponendo un perentorio 4-0 allo Zorya. Una partita semplice sulla carta ma che psicologicamente conta tantissimo per gli uomini di Mourinho che a volte inciampano in giornate no.
A sbloccare le danze è Carles Perez che sfrutta molto bene il pallone di El Shaarawy per siglare l’1-0. Da qui in poi sarà un netto dominio: Zaniolo ritrova il gol e porta i giallorossi sul 2-0, Abraham con una doppietta chiude la pratica. Unica nota negativa della serata il rigore sbagliato da Jordan Veretout
La classifica ora recita questo: Bodo Glimt sempre primo a 11 punti, grazie anche alla vittoria di oggi ai danni del Cska Sofia, segue appunto la Roma a 10. Ultima giornata decisiva per decretare le posizioni nel girone.
CLAMOROSA SCONFITTA DEL TOTTENHAM, PIROTECNICO PAREGGIO TRA VITESSE E RENNES. GLI ALTRI RISULTATI DELLA SERATA.

La serata di Conference ha visto anche la clamorosa sconfitta del Tottenham di Antonio Conte che ha trovato la prima disfatta della sua nuova gestione: in Slovenia è infatti il Mura ad avere la meglio sugli Spurs con un gol pesantissimo allo scadere, realizzato da Marosa. Ora l’ultima partita con il Rennes sarà vitale per il Tottenham che potrebbe mancare la possibilità di andare alla fase ad eliminazione diretta.
Sempre nel girone G spicca il pirotecnico pareggio tra Rennes e Vitesse, 3-3 tra le due compagini. Negli altri gruppi il Copenaghen passeggia sul Lincoln, pareggio nel gruppo E tra Slavia Praga e Feyenoord.

Lascia un commento