
Secondo passo falso per l’Olimpia Milano in Eurolega, che dopo aver ceduto in casa del Bayern Monaco lo scorso 26 ottobre è uscita sconfitta anche dalla casa dell’ Unics Kazan. I Biancorossi guidati da coach Ettore Messina sono stati ora riagguantati dalle due Iberiche del Barcellona e Real Madrid, le quali si sono imposte rispettivamente sul CSKA Mosca e sull’ Asvel Villeurbane.
Milano non è mai stata in gioco nel corso dei quaranta minuti, forse anche a causa delle fatiche accumulate durante la scorsa settimana; a far la differenza per i Russi è stato certamente un Isaiah Canaan, il quale è stato autore di ventidue punti e cinque rimbalzi. Grandi prestazioni anche per John Brown Ill e O.J Mayo, non sono bastati a Milano le doppie cifre di Melli, Shields e Datome.
L’Olimpia rimane ora in terra russa dove affronterà nella giornata di domani lo Zenit San Pietroburgo, attualmente al quinto posto in classifica.
GLI ALTRI SCONTRI

Anche il Barcellona continua nella sua marcia trionfale battendo nel big match di giornata il CSKA Mosca e riagguantando i milanesi così in vetta alla classifica. Preziosissima vittoria dell’ Efes ai danni dell’ Olympiacos. Niente da fare per il Fenerbahce a Monaco e per il Panathinaikos a Kaunas; vittoria anche per il Baskonia sulla Stella Rossa.

Lascia un commento