Serie B – Giornata 12: Pisa, sconfitta e primato perso! Brescia e Lecce non perdonano.

Published by

on

QUINTO MATCH SENZA VITTORIA, ORA IL PISA NON È PIÙ PRIMO.

Dopo un inizio di campionato spettacolare, i nerazzurri del Pisa sembrano affrontare un periodo di crisi. Al Tombolato infatti arriva la seconda sconfitta stagionale e la quinta partita consecutiva senza vittoria. I toscani finiscono il match con 8 uomini ed il Cittadella non deve fare altro che amministrare il vantaggio di Antonucci siglato ad inizio ripresa. Arriva poi il gol di Baldini a tempo scaduto per chiudere i conti tra le due compagini. Per il Cittadella questa vittoria ha il sapore di playoff, mentre il Pisa viene scalzato dalla prima posizione dopo 12 giornate.

URAGANO LECCE, POKER AL PARMA

La squadra più in forma del momento è sicuramente il Lecce, i salentini rifilano 4 reti anche al Parma. Tutte nel primo tempo. Una tripletta di Coda e la rete di Strefezza chiudono la pratica in 45 minuti. È notte fonda a Parma, ora solo a +2 dalla zona playout.

MOREO MANDA IL BRESCIA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Al Brescia basta una rete di Stefano Moreo per battere il Pordenone. Grazie alla quarta rete in campionato dell’attaccante, ora le rondinelle volano in testa alla classifica di Serie B, anche se con un solo punto di vantaggio sul Lecce 2°. Continua il deludente campionato del Pordenone che incappa nella dodicesima partita consecutiva senza vittoria.

LE ALTRE PARTITE

La Reggina passa di misura a Cosenza e vola al quarto posto in classifica. Vincono 4-1 Como e Frosinone rispettivamente su Perugia e Benevento proponendosi per un posto ai playoff. Vincono Ascoli e Ternana che si allontanano dalle zone calde della classifica. Pareggi 1-1 tra Crotone e Monza e tra Cremonese e Spal.

LA CLASSIFICA

Lascia un commento