Conference League- solo un pari per i giallorossi contro il Bodo-Glimt, buona la prima per Conte

Published by

on

Pic by AsRoma official IG

La Roma non va oltre il 2-2 contro il Bodo, termina in pareggio all’Olimpico.

Niente vendetta per la Roma, all’Olimpico è 2-2 tra le due compagini. il Bodo si rivela ancora una volta il tendine d’Achille dei giallorossi.

Jose Mourinho, dopo la figuraccia dell’andata, decide di optare per l’utilizzo dei titolari: dentro quindi le prime linee, con Abraham a guidare l’attacco sostenuto da Zaniolo, Mkhitaryan ed El Sharaarawy. In difesa spazio a Cristante ed Ibanez adattati. Tra le file norvegesi non ci sono novità da menzionare, stessi undici dell’andata.

Il primo tempo è condizionato da varie occasioni giallorosse ma a sbloccare il risultato saranno ancora gli uomini del Bodo che con un gran sinistro di Solbakken trovano il gol del vantaggio alla fine del primo tempo. Nella ripresa il tecnico portoghese opera i primi cambi, inserendo Villar e Perez per garantire un po’ di freschezza. Il pareggio romano arriverà poco dopo con El Shaarawy, servito da Zaniolo ma al 65′ il Bodo ritrova il vantaggio con Botheim, Quattro gol ai giallorossi in due partite. Alla fine la Roma riuscirà a riacciuffare i norvegesi, ristabilendo la parità con Ibanez ma questo sarà l’ultimo squillo del match: finisce 2-2 all’Olimpico.

Bodo Glimt ora leader del girone C con 8 punti, segue appunto la Roma a 7.

Gli altri risultati della serata- vince subito il nuovo Tottenham di Conte, tre punti anche per il Rennes.

Pic by Tottenham official IG

Vittoria, seppur con qualche rischio di troppo, per il nuovo Tottenham di Conte che si è impone per 3-2 sul Vitesse. Spurs ora a quota sette punti, dietro al Rennes capolista che nella giornata odierna ha vinto contro il Mura per 1-0

Solo un punto per il Basilea contro l’Omonia NIcosia, vittoria per il Feyenoord e l’Az rispettivamente contro l’Union Berlino e il Cluj.

Lascia un commento