
La Serie B non si ferma e mette in archivio l’undicesima giornata. Una giornata che apre prospettive più che interessanti in vista delle prossime partite.
PISA, UN ALTRO 1-1
Per la quarta volta consecutiva, i nerazzurri toscani non riescono a fare bottino pieno. Per la squadra di D’Angelo infatti, arriva il terzo 1-1 di seguito nella sfida con l’Ascoli. Al vantaggio di Masucci risponde il rigore di Dionisi. Il Pisa ora non vince da un mese, ma continua a mantenere la leadership del campionato, nonostante il vantaggio sulle inseguitrici si assottigli sempre di più.
TRAMONI ENTRA E PORTA IL BRESCIA A -1 DALLA VETTA
Al Vigorito va in scena il big match di giornata. Si sfidano Benevento e Brescia, la partita rimane equilibrata con le due squadre che si equivalgono dal punto di vista del gioco e delle occasioni. All’88’ però Letizia si addormenta e perde palla, lanciando il neo entrato Tramoni a tu per tu con Manfredini: il giocatore del Brescia non sbaglia e sigla la rete che decide l’incontro, riportando il Brescia momentaneamente al secondo posto in classifica.
IL LECCE VINCE E CONVINCE
Una delle squadre più in forma del momento è sicuramente il Lecce. I salentini trovano l’ennesimo risultato utile consecutivo vincendo per 3-1 sul Cosenza. Strefezza, Cosa e Bjorkengren calano il tris tra la fine della prima e l’inizio della seconda frazione. A nulla serve la rete di Caso al 67′.
LE ALTRE PARTITE
La Reggina cade in casa col Cittadella, finisce 0-1 per i veneti. Il Frosinone passa 2-1 sul Crotone e si mette in piena corsa promozione. Vince il Perugia, 2-1 sulla Spal. Bene Monza e Parma che vincono di misura su Alessandria e Vicenza scalando così qualche posizione in classifica. Ok Como, è 1-2 a Terni. Arriva il terzo punto stagionale del Pordenone, è 2-2 all’ultimo respiro con la Cremonese.
LA CLASSIFICA






Lascia un commento