Recap calcio estero – Atletico e Real accorciano, Bayern stravince, PSG rimonta.

Published by

on

PSG-Lille: quote scommesse e pronostico Ligue 1 del 29/10/21 | bwin

Nuova giornata, nuovo recap estero. Ripercorriamo l’accaduto nei top campionati europei.

LALIGA – REAL MADRID E ATLETICO VINCONO, BARCELLONA E REAL SOCIEDAD PAREGGIANO.

Real Sociedad non va oltre l’ 1-1 contro l’Athletic Bilbao e il Real Madrid e Atletico Madrid ne approfittano andando a -1 in attesa delle loro partite da recuperare. Le Merengues vincono 2-1 contro l’Elche guidati da una doppietta di Vinicius Jr. Invece gli uomini di Simeone vincono e convincono contro il Real Betis con un secco 3-0.

Il Barça rimane in standby in attesa del nuovo allenatore, e ottiene un altro deludente pareggio stavolta raggiunto contro l’Alaves. L’autore del goal blaugrana è Depay, motivato anche da un’ottima prestazione del millenial Gavi.

Gavi può rappresentare una certezza per il futuro del Barcellona?

Managing Madrid Podcast: Elche Post-game, Vinicius Transcends - Managing  Madrid

BUNDESLIGA – LA ZONA CLOU DELLA CLASSIFICA RIMANE INVARIATA

Continuano a vincere i top-3 della classifica della Bundes.

Il Bayern Monaco è incontenibile, inarrestabile, indomabile, una vera forza della natura. I bavaresi firmano l’ennesima goleada contro l’Union Berlino, una delle tante vittime di quest’anno di Lewandowski e compagni. A decidere il match è stata un’altra doppietta del polacco, seguita dai goal di Sané, Coman e Muller valsi per il 5-2 finale.

Alle calcagna del Bayern continua a esserci il Borussia Dortmund, che batte in tutta tranquillità il Colonia per 2-0. Infine prosegue anche il sogno Friburgo; la squadra in cui milita anche l’italiano Grifo vince per 3-1 contro il Greuther Furth.

Bundesliga, il Friburgo vola con Grifo. Pari tra Bochum e Stoccarda

LIGUE 1 – IL PSG VINCE IN RIMONTA

Anche se il campionato è iniziato da due mesetti il probabile vincitore sarà il PSG. Ciò sembrava anche inevitabile, visto il mercato monstre fatto dai parigini quest’estate.

Ma adesso passiamo alla partita, con la squadra di Pochettino che batte per 2-1 i campioni in carica del Lille. Dopo il vantaggio nel primo tempo di Jonathan David; Marquinhos e Di Maria aggiustano il risultato in venti minuti (goal del brasiliano al 74′, goal di Di Maria all’88’).

Il PSG così è primo in classifica senza preoccupazioni e pressione a +8 dal Nizza.

Ligue 1: il Psg ribalta 2-1 il Lille al 90' e allunga a +10 | News -  Sportmediaset

Lascia un commento