
L’ Olimpia Milano di Ettore Messina è tornata al successo grazie ad un esclamativo 79-62 contro la Stella rossa Belgrado; grazie a questo successo, i Biancorossi hanno raggiunto in testa alla classifica la capolista, il Barcellona, tornando in vetta e rialzando la testa dopo l’ amara sconfitta di Monaco.
A colmare il tabellino dei Milanesi è stato certamente il numero 31 Shavon Shields, il ventisettenne del Kansas è stato autore di diciotto punti e due rimbalzi; doppia cifra anche per Troy Daniels e Kaleb Tarczewski. Per i ragazzi di Messina è stato fondamentale un inizio da cineteca; la monumentale difesa dell’ Olimpia ha impedito ai Serbi di mettere a segno più di sei punti nel solo primo quarto; a nulla è servita la grande prestazione di Mitrovic. I milanesi, ora a pari con il Barcellona, vedono inseguire il Real Madrid, Olympiacos e Maccabi Tel-Aviv .
GLI ALTRI MATCH.
:focal(1529x232:1531x230)/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/10/28/3244844-66414148-2560-1440.jpg)
Nella giornata di ieri sono anche andati in scena due big match: il primo vedeva in campo il Maccabi Tel Aviv e il Barcellona; i Catalani non hanno potuto nulla contro i campioni d’ Israele che si sono imposti con un vantaggio di diciassette punti. Vittoria di misura per l’ Olympiacos sul Fenerbahce, dominio del Bayern sull’ Alba Berlino.

Lascia un commento