Basket- Eurolega: il Bayern Monaco ferma Milano, prima sconfitta per i biancorossi.

Published by

on

Eurolega, Bayern Monaco Olimpia Milano: gli highlights del match | Sky Sport

La striscia di cinque vittorie consecutive dell’Olimpia Milano in Eurolega è stata interrota dal Bayern Monaco di Andrea Trinchieri, che si è imposto sulla squadra di Messina per 83-77. A far la differenza per i Bavaresi è stato, come di consueto, Vladimir Lucic; il cestista Serbo ha messo a referto venti punti e tre assist portando così in dote ai Tedeschi la seconda vittoria nella competizione. Solite grandi prestazioni per Hunter e Darrun Hilliard, a pesare in negativo per Milano è stata indiscutibilmente l’ assenza di Malcom Deleney.

Milano, in seguito a questa sconfitta, viene sopravanzata dal Barcellona e si trova ora al secondo posto provvisorio, in proiezione condiviso con due superpotenze quali il Real Madrid e il Cska Mosca. Giovedì sera, al Mediolanum Forum di Assago, i biancorossi scenderanno in campo contro la Stella Rossa, attualmente al 12° posto e ad una solo partita di distanza dall’ottava posizione, quella che le garantirebbe i playoff; la gara sarà visibile su Sky sport e sulla piattaforma streaming Sky Go.

Nulla è ancora scontato viste le poche partite giocate fin’ ora, ma ciò che è certo è che nonostante la sconfitta di ieri sera, gli uomini di coach Ettore Messina sono ad un ottimo punto per confermare o migliorare il risultato ottenuto la scorsa stagione in quel di Colonia.

GLI ALTRI MATCH.

EuroLeague - Barcelona, il buzzer beater di Mirotic stende il Fenerbahçe

Nella giornata di ieri è anche andato in scena il big match tra Barcellona e Fenerbahce Istanbul, che ha visto trionfare di due lunghezze, grazie ad un canestro allo scadere di Mirotic, i Catalani. Vittorie anche per il Maccabi, per l’ Olympiacos e per l’ AS Monaco basket; da non perdere questa sera la sfida tra Efes Istanbul e Panathinaikos.

Lascia un commento