
La notte di Conference ha saputo regalarci molti punti di cui trattare, di cui uno su tutti il clamoroso tracollo della Roma contro il Bodo Glimt
Debacle Roma in Norvegia, Il Bodo Glimt vince 6-1
La fredda notte europea di Bodo non ha di certo regalato soddisfazioni alla compagine giallorossa che è uscita dal Aspmyra Stadion con un risultato tennistico di 6-1.
I giallorossi guidati da Mourinho sono scesi in campo con un 4-3-2-1 caratterizzato da molte seconde linee, con Borja Mayoral li davanti supportato da Perez ed El Shaarawy. In difesa spazio a Reynolds e Kumbulla, tra i pali ancora Rui Patricio. Il Bodo Glimt ha invece optato a un 4-3-3 con Botheim unica punta.
La partita per la Roma incomincerà subito in salita perchè un gol all’ottavo minuto di Botheim li porterà in svantaggio e successivamente il sinistro dai venti metri di Berg rovinerà del tutto i piani del tecnico portoghese. La Roma proverà a rientrare in partita grazie a Carles Perez ma per loro non ci sarà nulla da fare: nella ripresa la squadra allenata da Knutsen dilagherà infliggendo ai giallorossi una sonora sconfitta.
Gli altri risultati- il Vitesse batte il Tottenham, vincono Feyenoord e Rennes

Non solo la Roma è uscita sconfitta dalla propria partita: infatti in Olanda il Tottenham ha trovato la prima sconfitta del girone andando a sbattere contro il Vitesse allenato da Letsch. Decisiva la rete di Wittek al 78′. Spurs ora al terzo posto, a quota quattro punti.
Sono usciti invece vincenti dalle proprie partite il Feyenoord che ha battuto l’Union Berlino 3-1 e il Rennes che ha vinto 2-1 in casa del Mura. Vittoria anche per il Basilea e l’Az, sconfitta per il Copenaghen.

Lascia un commento