
Giunge al termine l’ottava giornata di Serie B, una giornata che ha portato tante sorprese ed altrettante “vittime” illustri.
COLPACCIO CROTONE, PISA BATTUTO
Prima vittoria stagionale per il Crotone, i calabresi battono, a sorpresa, la capolista Pisa. Prima il solito Mulattieri e poi Zanellato portano in vantaggio di due reti il Crotone, accorciano le distanze i toscani con il gol di Touré a pochi secondi dall’intervallo. La rimonta però non si completa nel corso della seconda frazione ed il Pisa subisce la prima sconfitta di stagione. Termina 2-1 allo Scida.
CRISI BRESCIA, UNA SOLA VITTORIA NELLE ULTIME CINQUE
Il Brescia è in affanno. Dopo un avvio convincente, le rondinelle sembrano faticare a trovare la quadra nel corso delle ultime partite. Arriva la seconda sconfitta consecutiva, il Perugia passa di misura grazie al rigore di De Luca e vince 1-0.
CREMONESE, ARRIVA “SOLO” UN PARI
L’occasione per la Cremonese era ghiotta, la sconfitta del Pisa aveva aperto le possibilità di andare a -1 dalla capolista. I grigiorossi però non sfruttano l’occasione e, contro il Benevento, arriva solamente un pari. A Tello risponde Fagioli, finisce 1-1.
LE ALTRE PARTITE
Deludono le attese i big match. La sfida tra Parma e Monza, così come quella tra Cittadella e Spal, si concludono a reti bianche. 0-0 ed un punto a testa che non fa contento nessuno. Pareggiano anche Ascoli e Lecce, finisce 1-1. Stesso risultato per Frosinone e Cosenza. Vittoria di misura della Reggina che batte 1-0 il Vicenza, continua a convincere il Como, 2-0 sull’Alessandria. Non finisce più la crisi del Pordenone, ennesima sconfitta stagionale, 1-3 con la Ternana.





Lascia un commento