Serie B – Giornata 8: Pisa, arriva il primo KO, ma Cremonese e Brescia non ne approfittano.

Published by

on

Giunge al termine l’ottava giornata di Serie B, una giornata che ha portato tante sorprese ed altrettante “vittime” illustri.

COLPACCIO CROTONE, PISA BATTUTO

Prima vittoria stagionale per il Crotone, i calabresi battono, a sorpresa, la capolista Pisa. Prima il solito Mulattieri e poi Zanellato portano in vantaggio di due reti il Crotone, accorciano le distanze i toscani con il gol di Touré a pochi secondi dall’intervallo. La rimonta però non si completa nel corso della seconda frazione ed il Pisa subisce la prima sconfitta di stagione. Termina 2-1 allo Scida.

CRISI BRESCIA, UNA SOLA VITTORIA NELLE ULTIME CINQUE

Il Brescia è in affanno. Dopo un avvio convincente, le rondinelle sembrano faticare a trovare la quadra nel corso delle ultime partite. Arriva la seconda sconfitta consecutiva, il Perugia passa di misura grazie al rigore di De Luca e vince 1-0.

CREMONESE, ARRIVA “SOLO” UN PARI

L’occasione per la Cremonese era ghiotta, la sconfitta del Pisa aveva aperto le possibilità di andare a -1 dalla capolista. I grigiorossi però non sfruttano l’occasione e, contro il Benevento, arriva solamente un pari. A Tello risponde Fagioli, finisce 1-1.

LE ALTRE PARTITE

Deludono le attese i big match. La sfida tra Parma e Monza, così come quella tra Cittadella e Spal, si concludono a reti bianche. 0-0 ed un punto a testa che non fa contento nessuno. Pareggiano anche Ascoli e Lecce, finisce 1-1. Stesso risultato per Frosinone e Cosenza. Vittoria di misura della Reggina che batte 1-0 il Vicenza, continua a convincere il Como, 2-0 sull’Alessandria. Non finisce più la crisi del Pordenone, ennesima sconfitta stagionale, 1-3 con la Ternana.

Lascia un commento