
Prosegue l’ ottimo momento europeo per i biancorossi di coach Ettore Messina, i quali sono stati in grado di annichilire senza particolari patemi il Baskonia Vitoria, già sconfitta dall’ Olympiacos in occasione della prime giornata, per 64-78. Un gioco meraviglioso, quello attuato dai giocatori di Milano, i quali hanno saputo esprimere al meglio gli ideali di gioco dell’ allenatore catanese facendo circolare la palla in maniera estremamente convincente; spicca la prestazione difensiva di Kyle Hines, il quale è stato in grado di dare un considerevole apporto a rimbalzo ai Milanesi; solite grandi performance offensive per Rodriguez e Shields.
Grazie a questo convincente successo Milano è riuscita così ad agganciare in testa alla classifica Il Barcellona, l’ A.S Monaco, l’ Olympiacos e lo Zenit San Pietroburgo, ponendosi così fin dalle prime giornate ai vertici della corsa playoff; nella prossima giornata i giocatori di Messina affronteranno l’ ostico Maccabi Tel Aviv di Wilbekin, reduce da una vittoria e una sconfitta. Non si possono ovviamente tirare bilanci, positivi o negativi che siano, dopo solo due giornate, ma se il buongiorno si vede dal mattino…
I RISULTATI DELLA SERATA:
BASKONIA V. 64–78 OLIMPIA M. OLYMPICOS 74–68 REAL MADRID ALBA B. 67–71 ASVEL VILLEURBANE ANDOLU E. 96–100 CSKA MOSCA UNICS K. 80-88 A.S MONACO

Lascia un commento