
Archiviata la settima giornata di Serie B. La serie cadetta non delude le attese e continua a regalare emozioni e gol.
LUCCA SEGNA ANCORA; IL PISA SCAPPA VIA
Dopo sette giornate arriva il primo strappo in testa alla classifica. Sono i nerazzurri toscani a vincere 2-0 sulla Reggina e a staccare di 4 punti la prima inseguitrice. A segnare la seconda rete dell’incontro è il solito Lorenzo Lucca, sesto gol stagionale per il classe 2000.
ANCORA UNA VITTORIA, CREMONESE SECONDA
La Cremonese vince 2-0 sulla Ternana e sale al secondo posto in classifica. Segnano Zanimacchia e Di Carmine, ora i grigiorossi non hanno intenzione di smettere di sognare.
IL LECCE CALA IL TRIS, MONZA ABBATTUTO
Nel big match del venerdì sera è il Lecce a prevalere sugli avversari. Grande prestazione per i ragazzi di Baroni che stendono con il risultato di 3-0 un Monza in palese difficoltà. A segno Strefezza, Di Mariano e Coda.
LE ALTRE PARTITE
Continua il periodo complicato per la difesa del Brescia, altri quattro gol subiti e sconfitta che arriva in casa per mano del Como. Il Cittadella passa di misura a Frosinone, è 0-1. Finisce in parità il derby dell’Emilia Romagna tra Spal e Parma: è 2-2. Pareggia il Perugia a Benevento, così come l’Ascoli a Crotone; calabresi che non trovano ancora la prima vittoria stagionale. Vittoria importante per l’Alessandria sul Cosenza. Continua l’avvio disastroso del Pordenone che perde anche con il Vicenza regalando ai veneti I primi punti stagionali e diventando così il fanalino di coda della classifica.





Lascia un commento